Non lo critico, ma deve ritrovare il gol. Così è troppo poco, da un attaccante mi aspetto gol o assist. Non basta fare su e giù sulla fascia.
|
in ogni caso sarebbe ora che ritrovasse la continuità del gol, ci servono ora che siamo nelle ultime 10 partite
per il resto non si discute dai![]()
Non lo critico, ma deve ritrovare il gol. Così è troppo poco, da un attaccante mi aspetto gol o assist. Non basta fare su e giù sulla fascia.
Serve un allenatore che riesca a fargli capire come variare un po' il suo tipo di gioco. Oltre a un compagno di centrocampo decente.
pretendere che segni ancora di più è totalmente irrealistico
corre sempre tantissimo e spesso riesce a trovare il tiro facendo tutto da solo
Credo abbia semplicemente bisogno di tempo. Ha alcuni difetti, normalissima vista l'età, che con il tempo sono certo saprà limare.
Mi riferisco: maggior utilizzo del piede mancino, sapersela cavare anche in altra collocazione tattica, tiri in porta.
Quando avrà messo a posto questi suoi difetti sarà un top mondo senz'altro.
Io non mi capacito di come si possa criticare un ragazzo in evidente debito d'ossigeno che ci ha parato il fondo schiena per tutto il girone d'andata. Davvero non lo capisco.
per me non deve imparare a tirare meglio, deve imparare a giocare a testa alta, a vedere meglio il gioco, deve migliorare l'ultimo passaggio e deve ancora capire meglio quando si deve accentrare e quando si deve allargare e soprattutto deve imparare a giocare anche centralmente non solo sulla fascia, criticarlo perchè non segna piu come prima è da pazzi
- - - Aggiornato - - -
se giocasse boa a centrocampo a sinistra vedremo delle belle cose la in quella zona, ma allegri non lo capisce
E' stanco e si vede giusto fare la sostituzione, non mi è piaciuto il fatto che non è rimasto in panchinapiu che altro ora con il fatto che non ci sono le partite la prossima settimana monteranno un caso su di lui sicuro
![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.