solo l'assist. immenso. lo amo!
|
non una partita bella da vedere la sua...ma quanto ha corso e poi che assist...che assist...mamma mia senza parole...
solo l'assist. immenso. lo amo!
Non mi sorprende, l'anno scorso al camp nou un minuto dopo il suo ingresso uccellò Pique..
Punizione dell'1-0 procurata e assist del secondo, praticamente un ninja, lavora nell'ombra ma colpisce come pochi comunque.
che assist poi ha corso come un matto come sempre![]()
Bah... io credo di non aver visto mai un 20 enne cosi decisivo ovunque...
Siamo dove siamo solo grazie a lui in campionato
Ed in CL è merito suo se abbiamo passato quel girone ridicolo.
Per me è semplicemente under 21 piu forte e decisivo al mondo. Altro che quel bluff neymar
Stephan ha lo spirito di sacrificio che difficilmente un ragazzino ha, è una delle cose più complicate da trasmettere ad un giovane attaccante. Questa cosa lui ce l'ha innata, da sempre, è un generoso.
Il recupero su daniel alves nella nostra area mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, questo è uno dei motivi per cui il milan continua ad emozionarmi ancora
grandissima partita e ha ritrovato il gol
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.