Eduardo Camavinga

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124

Comunque c'è da chiedersi come mai i Francesi con un campionato ridicolo riescono a produrre così tanti talenti ogni anno.

Sono le nostre scuole calcio che non vanno oppure altro?

Mi risulta difficile credere che l'essere italiano causa un blocco del talento!
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Mamma mia che giocatore..Se non si monta la testa questo ha già un paio di palloni d'oro assicurati, nel campionato francese aveva già impressionato ma anche in Spagna e Champions sta già marcando il territorio.
La stampa sta già preparando il dualismo con Simmons ma quest'ultimo mi sembra un pò acerbo e Camavinga mi sembra anche molto più veloce, ieri sera gli ho visto fare anche degli strappi palla al piede che non credevo fosse in grado di farli .
Unica speranza è che essendo così giovane magari fra 5/6 anni si stufa del Real e vuole cambiare aria...E quale sarà il Team che da sempre rivaleggia in Europa con il Real?
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Impressionante, ha cambiato la partita ieri. A 18 anni. Maturità e classe incredibili.

Dopo aver cantato qualche acquisto, con lui, Rodrygo e Vinicius direi che il real ci ha visto bene. Vediamo se proseguirà con l’acquisto di giovani.
 

MiniRick

Member
Registrato
29 Settembre 2021
Messaggi
61
Reaction score
30
Impressionante, ha cambiato la partita ieri. A 18 anni. Maturità e classe incredibili.

Dopo aver cantato qualche acquisto, con lui, Rodrygo e Vinicius direi che il real ci ha visto bene. Vediamo se proseguirà con l’acquisto di giovani.

E non solo ieri ha cambiato la partita.. anche nel ritorno col Psg entrato nel secondo tempo e cambio di marcia del Real... Se non ha la testa come i vari Pogba ecc... il futuro sarà tutto suo!!
 
Alto
head>