Ed ora che Milan? Serve il salto di qualità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,930
Reaction score
28,069
Come ampiamente scritto per tutta la settimana, ero fiducioso e praticamente sicuro della Champions. Ora, però, sono altrettanto sicuro del fatto che servirebbe il salto di qualità. Un pò a tutti i livelli. In panchina non arriverà, quindi serve rafforzare la rosa. Ma con giocatori veri, non con sbarbatelli che andrebbero a farsi arare in Champions. Qui si tifa Milan. E il Milan non può essere squadra da piazzamenti. Si deve puntare a vincere. Servono giocatori forti, titolari, che facciano la differenza. Dai tanti colletti bianchi che non conoscono manco la formazione non mi aspetto nulla. Ma da Maldini, che è il Milan, mi aspetto tanto.

In caso contrario, si rischia di fare la fine della Lazietta di quest'anno.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Beh ora andiamoci piano...
Chi ci aspettiamo? Già passare i gironi sarà un miracolo. Mi aspetto sicuramente un grande giocatore in attacco e un trequartista. Il resto più o meno con varie riconferme e qualche ricambio nei ruoli dei rincalzi mi va benissimo.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
iniziamo a riscattare Tomori, vediamo chi abbiamo in porta e se riscattare Dalot come alternativa a Calabria.
così poi bisogna vedere centrocampo, dove solo i centrali vanno bene, e attacco.
servono gli esterni senza dubbio e un attaccante centrale
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Admin;2344293 ha scritto:
Come ampiamente scritto per tutta la settimana, ero fiducioso e praticamente sicuro della Champions. Ora, però, sono altrettanto sicuro del fatto che servirebbe il salto di qualità. Un pò a tutti i livelli. In panchina non arriverà, quindi serve rafforzare la rosa. Ma con giocatori veri, non con sbarbatelli che andrebbero a farsi arare in Champions. Qui si tifa Milan. E il Milan non può essere squadra da piazzamenti. Si deve puntare a vincere. Servono giocatori forti, titolari, che facciano la differenza. Dai tanti colletti bianchi che non conoscono manco la formazione non mi aspetto nulla. Ma da Maldini, che è il Milan, mi aspetto tanto.

In caso contrario, si rischia di fare la fine della Lazietta di quest'anno.

Sappiamo già tutti che non arriverà nessun top. E che se perdiamo sia gigio che chala il mercato finirà quasi sicuro prendendo i due loro sostituti + i riscatti di tomori tonali forse diaz e dalot e qualche prestito
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Considerando di non poter fare follie.. io andrei diritto su:
Zielinsky (50mln?!) al posto di Chala
Riscatto Tomori
Belotti in saldo
Politano davanti a Dx ad alternarsi con Saele.

Poi dopo altro anno in champions... Vlahovic e qualche nome piu grosso
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Io ho sempre difeso il mister nonostante avesse anche le sue colpe, però ragazzi se riguardo in attacco e sulla trequarti chi abbiamo, rimane un miracolo la champions. Quindi per me la conferma è scontata.


Ovviamente c’è da rifare tutto l’attacco, e con una rosa qualitativamente superiore ovviamente mi aspetterò di più dal mister.

Ma io stasera esulto e faccio i complimenti a pioli Maldini e massara
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Pamparulez2;2344306 ha scritto:
Considerando di non poter fare follie.. io andrei diritto su:
Zielinsky (50mln?!) al posto di Chala
Riscatto Tomori
Belotti in saldo
Politano davanti a Dx ad alternarsi con Saele.

Poi dopo altro anno in champions... Vlahovic e qualche nome piu grosso

Magari. Io prenderei anche un terzo attaccante, ho troppa paura di ritrovarmi, con Leao unica punta
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,577
Reaction score
482
Admin;2344293 ha scritto:
Come ampiamente scritto per tutta la settimana, ero fiducioso e praticamente sicuro della Champions. Ora, però, sono altrettanto sicuro del fatto che servirebbe il salto di qualità. Un pò a tutti i livelli. In panchina non arriverà, quindi serve rafforzare la rosa. Ma con giocatori veri, non con sbarbatelli che andrebbero a farsi arare in Champions. Qui si tifa Milan. E il Milan non può essere squadra da piazzamenti. Si deve puntare a vincere. Servono giocatori forti, titolari, che facciano la differenza. Dai tanti colletti bianchi che non conoscono manco la formazione non mi aspetto nulla. Ma da Maldini, che è il Milan, mi aspetto tanto.

In caso contrario, si rischia di fare la fine della Lazietta di quest'anno.

Oggi abbiamo messo il primo mattone per tornare grandi. Dobbiamo cercare di commettere meno errori possibili da ora in poi. A partire dal mercato estivo. Serve qualcosa di più in attacco, decisamente.
Anche Pioli è stato chiaro nell'intervista, ci sono mancati un paio di giocatori in grado di saltare l'uomo in attacco.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,894
Reaction score
2,087
mil77;2344302 ha scritto:
Sappiamo già tutti che non arriverà nessun top. E che se perdiamo sia gigio che chala il mercato finirà quasi sicuro prendendo i due loro sostituti + i riscatti di tomori tonali forse diaz e dalot e qualche prestito

Ma siamo così sicuri su Tonali? È completamente sparito dalle rotazioni preferendogli un mediocre come Meite. Da capire se non volessero bruciarlo o non ci credono fino in fondo
 
Alto
head>