Ecco la nuova PS5, in due versioni. Uscita a fine 2020. Prezzi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Lista dei trailer principali, tutti gli altri sono disponibili nel video dell'evento nel secondo post.
 
Ultima modifica:

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Orrenda... Troppo design.
Poi quella col lettore è davvero uno schifo.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124

Mamma mia che mi hanno fatto a RE... Ennesimo cambio di faccia per Chriss poi.
Inoltre mi sembra peggiorato graficamente rispetto al 7.
Ma perchè dico io? Perchè distruggere così resident evil quando hai tirato fuori quel capolavoro del remake del 2?
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Io sono tentato a prendermi un pc gaming.. ma ho un dubbio. I PC che ho trovato hanno 256 gb di Hard Disk ed i giochi di oggi occupano 60 gb ad uno.. figuriamoci se vuoi giocare a diversi titoli.. ma come si fa? Inoltre praticamente tutti i portatili non hanno più il lettore cd da dove si possono prendere? Scaricare? Ci metti due secoli a scaricare un gioco o sbaglio. Come funziona?

Su pc i principali portali da cui accedere e scaricare giochi sono Origin (per i giochi EA) e Steam (per tutti gli altri) che funzionano nè più nè meno come un PsStore: hai il tuo profilo, compri un gioco e potrai scaricarlo e giocarlo per sempre...
il download solitamente dura come per una consolle...si parla già di copie fisiche che spariranno definitivamente intorno al 2022 e già da un po di tempo anche con dvd un gioco scarica comunque 20-30 gb da installare sulla consolle...quindi questo aspetto non lo considererei.
Per il pc: 256 gb sono un po pochi ma ad oggi 500 gb di memoria ssd costa una sciocchezza...comprare un pc da gaming costa abbastanza, il doppio se non il triplo di una console appena presentata (per farlo medio buono 800 € per un'ottima qualità fino a 1200 e comunque a salire si possono raggiungere anche i 3k se si vuole esagerare) ma io il mio pc attuale ce l'ho da 8 anni e ho cambiato 350 euro di scheda video qualche anno fa per aggiornarlo e ora gioco ancora meglio che su una ps4.

Il problema del pc è che non è mai stato user-friendly come una consolle...steam e origin hanno molto attenuato questa cosa ma spesso c'è da "spippolare" un pochino per risolvere alcuni problemi o far funzionare tutto bene

comunque sconsiglio i portatili a meno che non siano specifici modelli creati appositamente per il gaming
 
Alto
head>