Ecco la nuova PS5, in due versioni. Uscita a fine 2020. Prezzi.

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
Per gli amanti del gaming questa sera ci sarà l'evento della Sony che presenterà i giochi PS5 e forse, non è ancora confermato, la nuova console.

L'evento inizierà alle 22 di sotto il video della diretta (per ora è in inglese, sarà sostituite se possibile con la versione ita appena disponibile).

sta per uscire la 5? allora è il momento di comprarmi la 4 probabilmente:;):
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Una delle cose vociferate che sono curioso di vedere (se confermata) è il reboot di Silent Hill.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Sono antipatico se dico che durante le consolle war ho sempre avuto un pc? :asd: in realtà ho sempre avuto anche una consolle sony, specialmente per quelle esclusive che una volta non mi potevano mancare (metal gear solid, uncharted, the last of us tempo fa...bloodborne e altri più recentemente)...ho preso la switch solo ed esclusivamente per zelda botw (capolavoro)...per il resto se posso scegliere tendo a virare su pc

PS: qualcuno può consigliarmi qualche gioco "adulto" per switch? qualche gioco bello ed impegnativo...che siano esclusive magari
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Una delle cose vociferate che sono curioso di vedere (se confermata) è il reboot di Silent Hill.

Sarebbe la croce definitiva su PS... Se si appropriano di una delle mie saghe preferite che deve rimanere multipiattaforma per me possono anche fallire.
Silent Hill come Resident evil sono un bene comune del genere horror... Capisco le esclusive temporali ma non che ci si appropri di una tale IP. Non sai quanto odio Konami per avermi privato da anni di capolavori come Castlevania (quelli 2D) e appunto Silent Hill (anche se gli ultimi SH erano pessimi a dire il vero)...

Comunque si tratterebbe di un soft reboot.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Sono antipatico se dico che durante le consolle war ho sempre avuto un pc? :asd: in realtà ho sempre avuto anche una consolle sony, specialmente per quelle esclusive che una volta non mi potevano mancare (metal gear solid, uncharted, the last of us tempo fa...bloodborne e altri più recentemente)...ho preso la switch solo ed esclusivamente per zelda botw (capolavoro)...per il resto se posso scegliere tendo a virare su pc

PS: qualcuno può consigliarmi qualche gioco "adulto" per switch? qualche gioco bello ed impegnativo...che siano esclusive magari

Io sono tentato a prendermi un pc gaming.. ma ho un dubbio. I PC che ho trovato hanno 256 gb di Hard Disk ed i giochi di oggi occupano 60 gb ad uno.. figuriamoci se vuoi giocare a diversi titoli.. ma come si fa? Inoltre praticamente tutti i portatili non hanno più il lettore cd da dove si possono prendere? Scaricare? Ci metti due secoli a scaricare un gioco o sbaglio. Come funziona?
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io sono tentato a prendermi un pc gaming.. ma ho un dubbio. I PC che ho trovato hanno 256 gb di Hard Disk ed i giochi di oggi occupano 60 gb ad uno.. figuriamoci se vuoi giocare a diversi titoli.. ma come si fa? Inoltre praticamente tutti i portatili non hanno più il lettore cd da dove si possono prendere? Scaricare? Ci metti due secoli a scaricare un gioco o sbaglio. Come funziona?

Zelda assolutamente
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
6,970
Reaction score
2,485
Io sono tentato a prendermi un pc gaming.. ma ho un dubbio. I PC che ho trovato hanno 256 gb di Hard Disk ed i giochi di oggi occupano 60 gb ad uno.. figuriamoci se vuoi giocare a diversi titoli.. ma come si fa? Inoltre praticamente tutti i portatili non hanno più il lettore cd da dove si possono prendere? Scaricare? Ci metti due secoli a scaricare un gioco o sbaglio. Come funziona?

Intanto se te lo assembli risparmi parecchio, poi ti conviene prendere un SSD per il sistema operativo e i programmi e poi un hard disk meccanico più grande (1 o 2 terabyte) dove puoi installare anche i giochi...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Conferenza deludentissima.

La cosa che più mi ha ammazzato è vedere quello scempio di Resident evil 8... Miseria.

Console orrenda e scomoda. Bah...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,460
Per gli amanti del gaming questa sera ci sarà l'evento della Sony che presenterà i giochi PS5 e forse, non è ancora confermato, la nuova console.

L'evento inizierà alle 22 di sotto il video della diretta (per ora è in inglese, sarà sostituite se possibile con la versione ita appena disponibile).

pwORA1X.png


BwstKOc.png


uak2a2S.png

Aggiornato il primo post con le immagini ufficiali della PS5.
Versione normale con disc tray e versione digitale.
 
Alto
head>