E se puntassimo sugli svincolati?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,856
Reaction score
10,647
ho dato un'occhiata alla lista e il Milan è la squadra con più ex recenti,ecco come ci hanno ridotto :pat:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Giusto qualche spunto veloce con tre nomi di giocatori svincolati che potrebbero fare al caso nostro: Mandzukic, Gotze e Garay. Rispettivamente vice ibra, esterno e difensore esperto. A voi la parola.
Sogna. Il mercato è finito proprio per abbattere il monte ingaggi. Questi figuri per venire da noi dovrebbero farlo quasi gratis. Farei carte false per quel "criminale" di Marione.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Magari Mandzukic, la sola possibilità di schierare a partita in corso lui e Re Z alzerebbe non di poco il nostro potenziale offensivo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,862
Reaction score
6,063
Mandzukic e Garay non sarebbero male, ma penso chiedano parecchio di stipendi. Non penso che ci siano le intenzioni, inutile illudersi.

Sai a volte ( anzi sempre) se esai che rimarai disoccupato abbassi le pretese e anche di tanto ,a Mandzukic l'offerta si potrebbe fare 1,5-2 mln non di più vedrai come corre e per noi sarebbe tantissima roba, anche quando sostituisce ibra non dovremmo cambiare il nostro modo di giocare e questo non ha prezzo.
 
A

Anguus

Guest
Perché non Pazzini? Peccato che Boateng se lo sia preso il Monza..Ci sarebbero ancora Birsa e Ignazio Abate
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,397
Giusto qualche spunto veloce con tre nomi di giocatori svincolati che potrebbero fare al caso nostro:

Mandzukic, Gotze e Garay.
Rispettivamente vice ibra, esterno e difensore esperto.

A voi la parola.

Certo anche a me ha fatto impressione vedere Gotze svincolato, ancora giovane poi. Purtroppo però credo sia irrealistico per via dell'ingaggio. Garay invece più arrivabile e forse anche più utile, visti ruolo e caratteristiche, un difensore roccioso che segna sugli angoli continua a mancarci. Mandzukic da lasciar perdere, ormai è palesemente al capolinea, sembra in età più avanzata di Ibra, nonostante l'anagrafe dica il contrario.
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
Giusto qualche spunto veloce con tre nomi di giocatori svincolati che potrebbero fare al caso nostro:

Mandzukic, Gotze e Garay.
Rispettivamente vice ibra, esterno e difensore esperto.

A voi la parola.

Garay e Mandzukic sicuramente utili. Aggiungerei un terzo nome: Khedira. Non è svincolato ma la Juve non si farebbe problemi a liberarlo. Non è neppure in lista Champions.
 
Alto
head>