E se il vero Milan non tornasse pi??

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,949
Reaction score
9,916
Infatti il mio senso d'impotenza nasce da tutte le considerazioni fatte da te.

Perchè purtroppo è cosi, e non c'è alcun segnale che le cose cambino a breve.

Qualcuno scrive che pure il Real è stato 30 anni senza vincere nulla.
Ok, ma sembrano pochi?

Io tra 30 anni sarò quasi in pensione o addirittura morto, e negli anni piu' in forza della mia vita probabilmente non vedrò mai il Milan dominare.

Vorrei andare a vedere una finale di CL all' estero nella mia vita, col Milan in campo, spero di farcela.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Carissimo,è quello che mi domando pure io. Finché a una proprietà non importa nulla del settore sportivo la vedo dura. Mi aggrappo a Maldini, il quale è l'ultimo baluardo di un MILANISMO che non c'è più.

Purtroppo le competenze di Maldini sono tutte in via di formazione,e si dovrà formare sulle spalle del Milan,se inizia a sbagliare sarà notte buia,inoltre senza margini di manovra sul mercato e con paletti rigidi,auguri a Maldini e a noi tifosi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,949
Reaction score
9,916
Purtroppo le competenze di Maldini sono tutte in via di formazione,e si dovrà formare sulle spalle del Milan,se inizia a sbagliare sarà notte buia,inoltre senza margini di manovra sul mercato e con paletti rigidi,auguri a Maldini e a noi tifosi.

Si ma, nel panorama attuale purtroppo le conoscenze/abilità di Maldini o di altri contano fino ad un certo punto.

Anche se l' anno prossimo scovassimo i nuovi Messi / Ronaldo / Mbappe , tutti in una sessione di calciomercato, quanto crediamo durerebbero?

Giusto il tempo che arrivi qualcuno ad offrire 150 a noi e 30 al giocatore.

Non torneremo a dominare stile anni 90, è impossibilissimo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
Lo penso dal 2012. Non c'è nessuna ragione per cui il nostro passato ci garantirà un futuro importante, e nel calcio moderno, a meno di proprietà in grado di sopportare spese folli, l'ascesa dalle stalle alle stelle è quasi impossibile. Abbiamo avuto due occasioni buone, quest'anno e due anni, fa per fare quantomeno un passo in avanti, tornando nell'Europa che conta, ma la prima volta l'abbiamo buttata e questa siamo in procinto di farlo.
Ci abitueremo, in realtà lo stiamo già facendo. Tra qualche anno scenderemo in piazza per festeggiare le qualificazioni in Europa League.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Amici rossoneri,da un paio d'anni un pensiero mi soffoca,come potete appunto leggere dal titolo del topic.Per vero Milan intendo quello che ha dominato il mondo,quello che mi permise di vincere la mia prima coppa dei campioni quando avevo 8 anni,di certo non mi riferisco ad un Milan che in futuro potrebbe fare qualche exploit in campionato.Il mio riferimento é sempre e soltanto la coppa che conta,magari sarò eccessivamente pessimista,ma come non esserlo dopo gli ultimi 10 anni?Io personalmente non vedo all'orizzonte il minimo barlume di speranza che si possa tornare anche solo ad aprire un ciclo breve,magari simil Liverpool degli ultimi 3 anni,mica pretendo 25 anni di vittorie come li abbiamo vissuti sotto Berlusconi.A cosa possiamo attaccarci per sperare che il mio timore si riveli infondato?A una proprietà che tornando in Champions(si spera)pensa agli Orsolini e Hisay?Ad uno stadio che forse,nella migliore delle ipotesi vedrà la luce non prima di 6 anni?Ad una nuova proprietà che metta al primo posto i risultati sportivi ma che ad oggi non si è mai palesata,mentre attiriamo solo truffatori,strozzini e gentaglia di ogni tipo?Cosa ne pensate?
C'ho pensato anche io. Anzi ti dirò la verità, ho anche avuto pensieri più negativi per un periodo e cioè che ci stessimo avviando verso la fine del Torino.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Lo penso dal 2012. Non c'è nessuna ragione per cui il nostro passato ci garantirà un futuro importante, e nel calcio moderno, a meno di proprietà in grado di sopportare spese folli, l'ascesa dalle stalle alle stelle è quasi impossibile. Abbiamo avuto due occasioni buone, quest'anno e due anni, fa per fare quantomeno un passo in avanti, tornando nell'Europa che conta, ma la prima volta l'abbiamo buttata e questa siamo in procinto di farlo.
Ci abitueremo, in realtà lo stiamo già facendo. Tra qualche anno scenderemo in piazza per festeggiare le qualificazioni in Europa League.

È vero,forse inconsciamente siamo già rassegnati ma stentiamo a riconoscerlo,e poi comunque abbiamo già fatto i balli sotto la curva per la qualificazione in Europa League,con Montella,che amarezza.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Amici rossoneri,da un paio d'anni un pensiero mi soffoca,come potete appunto leggere dal titolo del topic.Per vero Milan intendo quello che ha dominato il mondo,quello che mi permise di vincere la mia prima coppa dei campioni quando avevo 8 anni,di certo non mi riferisco ad un Milan che in futuro potrebbe fare qualche exploit in campionato.Il mio riferimento é sempre e soltanto la coppa che conta,magari sarò eccessivamente pessimista,ma come non esserlo dopo gli ultimi 10 anni?Io personalmente non vedo all'orizzonte il minimo barlume di speranza che si possa tornare anche solo ad aprire un ciclo breve,magari simil Liverpool degli ultimi 3 anni,mica pretendo 25 anni di vittorie come li abbiamo vissuti sotto Berlusconi.A cosa possiamo attaccarci per sperare che il mio timore si riveli infondato?A una proprietà che tornando in Champions(si spera)pensa agli Orsolini e Hisay?Ad uno stadio che forse,nella migliore delle ipotesi vedrà la luce non prima di 6 anni?Ad una nuova proprietà che metta al primo posto i risultati sportivi ma che ad oggi non si è mai palesata,mentre attiriamo solo truffatori,strozzini e gentaglia di ogni tipo?Cosa ne pensate?

Il Milan non morirà mai, comprendo il tuo pensiero e il tuo timore, ma ne sono convinto, il Milan tornerà
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,949
Reaction score
9,916
Il Milan non morirà mai, comprendo il tuo pensiero e il tuo timore, ma ne sono convinto, il Milan tornerà

Tornerà, certo che tornerà, anche perché siamo in ascesa dopo aver toccato il fondo.

Ma l' amico del forum penso intendesse roba tipo epoca Berlusconiana, quello è impossibile dai!
Magari, certo, magari!!!

Ma per carattere, chi vive sperando penso sempre morirà ca....ndo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Amici rossoneri,da un paio d'anni un pensiero mi soffoca,come potete appunto leggere dal titolo del topic.Per vero Milan intendo quello che ha dominato il mondo,quello che mi permise di vincere la mia prima coppa dei campioni quando avevo 8 anni,di certo non mi riferisco ad un Milan che in futuro potrebbe fare qualche exploit in campionato.Il mio riferimento é sempre e soltanto la coppa che conta,magari sarò eccessivamente pessimista,ma come non esserlo dopo gli ultimi 10 anni?Io personalmente non vedo all'orizzonte il minimo barlume di speranza che si possa tornare anche solo ad aprire un ciclo breve,magari simil Liverpool degli ultimi 3 anni,mica pretendo 25 anni di vittorie come li abbiamo vissuti sotto Berlusconi.A cosa possiamo attaccarci per sperare che il mio timore si riveli infondato?A una proprietà che tornando in Champions(si spera)pensa agli Orsolini e Hisay?Ad uno stadio che forse,nella migliore delle ipotesi vedrà la luce non prima di 6 anni?Ad una nuova proprietà che metta al primo posto i risultati sportivi ma che ad oggi non si è mai palesata,mentre attiriamo solo truffatori,strozzini e gentaglia di ogni tipo?Cosa ne pensate?

Tiferei uguale lo stesso
 
Alto
head>