E se il vero Milan non tornasse pi??

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Buciadignho;2322687 ha scritto:
Forse é la rabbia del momento, ma il Milan non tornerà mia più senza una montagna di soldi. Serve un miliardario pronto ad investire 600/700 milioni in 3 sessioni di mercato, perché questo non é il Milan vero.

Quello non arriverà mai. Gli unici erano gli sceicchi che Berlusconi ha cortesemente rifiutato. Se penso che per il resto della vita dovrò vedere il Milan stuprato quotidianamente dall’Inter mi vien voglia di..
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,307
Reaction score
2,551
Se non fosse per mio padre, che non sa fare a meno del calcio, mollerei definitivamente. Oltre alle delusioni del Milan ci sono troppe cose che non mi piacciono di questo calcio, non è un vero sport. Forse resta solo la nazionale.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,294
Reaction score
3,529
purtroppo nei prossimi anni prepariamoci ad un rapporto di forze vs inter stile juve-torino.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,662
Reaction score
5,930
claudiop77;2322773 ha scritto:
Se non fosse per mio padre, che non sa fare a meno del calcio, mollerei definitivamente. Oltre alle delusioni del Milan ci sono troppe cose che non mi piacciono di questo calcio, non è un vero sport. Forse resta solo la nazionale.

Quotone, anche mio padre stasera fino alla fine davanti alla televisione sotto di 3-0 a guardare il Milan fino al fischio finale :ave:
Non fosse per lui avrei mollato da un po'.
Sta società balorda non merita tifosi simili.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,359
Reaction score
646
chi lo dice che il vero Milan non tornerà più???....è già tornato!!!!...perché è questo il vero Milan, bisogna rassegnarsi
 
Alto
head>