È morto Eddie Van Halen

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,159
Reaction score
5,474
Eddie Van Halen, noto chitarrista e fondatore del gruppo Van Halen, è morto all'età di 65 anni dopo una lunga lotta contro un cancro alla gola che si era trasferito al cervello.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,159
Reaction score
5,474
Eddie Van Halen, noto chitarrista e fondatore del gruppo Van Halen, è morto all'età di 65 anni dopo una lunga lotta contro un cancro alla gola che si era trasferito al cervello.
Triste e grave perdita. Tra l'altro, più volte ha combattuto contro questo male schifoso e ne era uscito vincitore, tranne stavolta purtroppo.

R.I.P.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ho letto una sua intervista dove diceva che il cancro gli era venuto sulla lingua, nell'esatto punto dove soleva tenere in bocca i plettri di ottone e rame.
Poraccio, che grandissimo chitarrista questo, uno dei più grandi della storia del rock.
RIP.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Mitico chitarrista. Talmente mitico che ha partecipato all'album piu venduto di tutti i tempi cioè Thriller di Michael Jackson. Uno dei piu grand in assoluto della chitarra elettrica insieme a Hendrix, Stevie Ray Vaughan ,Jimmy Page e pochi altri.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,969
ascolto e ho ascoltato molto quella roba la (musica made in california anni 80 per capirci) ma i Van Halen non li ho mai amati troppo...tuttavia lui era un'istituzione dell'hard rock

RIP
 
Alto
head>