Via Bacca per 30/40 milioni e dentro Dzeko per quattro spicci. Il gruzzolo reinvestito su un centrocampista di livello. Dai, scannatemi![]()
|
Secondo la GdS Edin Dzeko, data la deludentissima stagione in giallorosso, è pronto a dur addio alla Roma. Su di lui è forte l'interesse del West Ham, anche se non è escluso un ritorno in Bundesliga.
Via Bacca per 30/40 milioni e dentro Dzeko per quattro spicci. Il gruzzolo reinvestito su un centrocampista di livello. Dai, scannatemi![]()
Fiero di averlo (quasi) sempre schifato. In questa Serie A doveva fare 20 gol...solo in Germania può fareb ene.
Di solito quando fallisci in questo modo difficilmente ti riprendi, è proprio un problema mentale perchè non si spiegano certi suoi errori in altro modo.
Giusto se ne vada.
Di solito sono diffidente sugli attaccanti che arrivano dall'estero perché fare bene in Italia è più difficile, però in questo caso l'estate scorsa ero abbastanza sicuro che Dzeko avrebbe fatto almeno una ventina di gol tra tutte le competizioni, ma direi che ha deluso ampiamente.
ma il west ham tratta ogni giocatore del globo? sono in ogni trattativa !
La verità è che per dimostrare di essere veramente un attaccante forte devi fare i gol nel campionato più tattico al mondo e cioè il nostro.
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
occhio che devono pagarci il faraone...il condor è capacissimo di scambiarli alla pari...d'altronde "Edin è milanista dalla nascita"
#PioliOut
#Boban&MaldiniOut
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.