Dzeko: il bomber per Gattuso.

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Dzeko a Roma se parte non versano una lacrima, a parte l'anno aiutato da Salah il primo e questo sono stati al massimo mediocri
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,040
Reaction score
8,234
a 33 anni a queste cifre non lo prenderei mai.
se pensi di poter tornare a vinvere dopo 1/2 anni sei fuori dal mondo.
dibbiamo crescere anno per anno formare una ossatura giovane e belotti é luomo giusto. per età prezzo di ingaggio (sempre se cairo gli da una valutazione giusta)



io lo ricordo per la cavalcata di 40 metri e goal contro la samp.
poi ogniuno guarda quello che vuole guardare.

pensare di affidare latracco ad un giovane di 19 anni con dei limiti tecnici (spero di gioventu) evidenti é impensabile.
con 3 competizioni fuori kalimero dentro il gallo.

io non penso di tornare a vincere in 2 anni,ma comunque di essere fra le prime 4 in italia e stabilmente qualificati in champions si. e per fare questo,serve gente abituata a vincere e a calcare grandi palcoscenici.
Penso che belotti sia un sopravvalutato,posso dirlo o no?? che cosa ha vinto? in nazionale ha giocato la partita con la svezia :siamo andati ai mondiali per merito suo??no. che gol decisivi ha fatto??zero. Cutrone al momento ha piu esperienza europea di Belotti e si è rivelato piu decisivo.

il MIlan ha bisogno di tornare a vincere in brevi tempi,il nostro blasone è stato danneggiato in maniera quasi irreversibile dalla vecchia proprietà,e vi ostinate a dire che dobbiamo ragionare anno per anno ecc. piu dite cosi,piu rimaniamo nella mediocrità,la proprietà cinese deve aggredire il mercato con 2/3 giocatori TOP,altrimenti lo step non lo faremmo MAI E POI MAI,Belotti che stia pure dov'è,a noi serve gente come benzema,harry kane,Morata ecc,insomma,gente già formata e affermata. altrimenti il milan non andrà mai da nessuna parte,te lo posso garantire.
 
Alto
head>