Draghi: "Erdogan dittatore." Turchia ritira ambasciatore.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,109
Parole dure di Draghi verso Erdogan, che scatenano subito l'ira del sultano turco.

"Erdogan ha umiliato la von Der Lyen facendole mancare una sedia. Non condivido assolutamente Erdogan, credo che sia stato un comportamento inappropriato, mi è dispiaciuto moltissimo per l'umiliazione che la presidente della Commissione Europea ha dovuto subire. Erdogan è un dittatore, purtroppo ne abbiamo bisogno. Con questi dittatori bisogna essere franchi nell'espressione della visione della società ma bisogna trovare un equilibrio."

La Turchia, infuriata, convoca subito l'ambasciatore italiano ad Ankara.
"Parole inaccettabili di Draghi."
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,109
Attenzione che l'ultima volta che Macron ha alzato la voce su questo, Erdocane poi ha scatenato contro la Francia attentati terroristici.

Ci manca solo questo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
Che palle con sta Ursula e con sto femminazismo.

Ha fatto bene. Io l'avrei fatta sedere per terra.
 

sottoli

Junior Member
Registrato
6 Aprile 2018
Messaggi
849
Reaction score
227
Sticazzi la ursola, ma erdogan è un pericolo
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,065
Reaction score
15,743
Parole dure di Draghi verso Erdogan, che scatenano subito l'ira del sultano turco.

"Erdogan ha umiliato la von Der Lyen facendole mancare una sedia. Non condivido assolutamente Erdogan, credo che sia stato un comportamento inappropriato, mi è dispiaciuto moltissimo per l'umiliazione che la presidente della Commissione Europea ha dovuto subire. Erdogan è un dittatore, purtroppo ne abbiamo bisogno. Con questi dittatori bisogna essere franchi nell'espressione della visione della società ma bisogna trovare un equilibrio."

La Turchia, infuriata, convoca subito l'ambasciatore italiano ad Ankara.
"Parole inaccettabili di Draghi."

Stai a vedere che questo ci fa attaccare dai compaesani dello spaccaporte.

Grandi, tutti e due. Erdiogan per la sgualdrina tetesca, Draghi per il coraggio a difenderla (da dietro a una scrivania, eh). Comunque non gliela dà, inutile che ne prenda le difese.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,878
Reaction score
3,112
capacita' diplomatiche di Draghi abberranti. L'abc della diplomazia, non si da mai del dittatore a un dittatore, specie se ti puo' servire.
Non avrei mai pensato nella mia vita di poter rimpiangere Berlusconi come Presidente del Consiglio. Dopo di lui, il nulla assoluto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,826
Reaction score
10,624
Che palle con sta Ursula e con sto femminazismo.

Ha fatto bene. Io l'avrei fatta sedere per terra.

hai visto la scena in parlamento di lorenzin, da sempre di destra ma ora nel PD, che ha messo una sedia vuota al centro dell'aula per solidarietà ?

mi ha ricordato nel 2012 la scena contro Obama di Clint Eastwood ad un comizio repubblicano
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,701
Reaction score
27,818
hai visto la scena in parlamento di lorenzin, da sempre di destra ma ora nel PD, che ha messo una sedia vuota al centro dell'aula per solidarietà ?

mi ha ricordato nel 2012 la scena contro Obama di Clint Eastwood ad un comizio repubblicano

Che circo
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,826
Reaction score
10,624
il "sofa gate" :muhahah:

per la prima volta nella storia uno si lamenta per stare sul divano e non sulla sedia :asd:


il presidente pakistano invece dice che i tanti stupri dipendono dalla mancanza del velo e va tutto bene
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Parole dure di Draghi verso Erdogan, che scatenano subito l'ira del sultano turco.

"Erdogan ha umiliato la von Der Lyen facendole mancare una sedia. Non condivido assolutamente Erdogan, credo che sia stato un comportamento inappropriato, mi è dispiaciuto moltissimo per l'umiliazione che la presidente della Commissione Europea ha dovuto subire. Erdogan è un dittatore, purtroppo ne abbiamo bisogno. Con questi dittatori bisogna essere franchi nell'espressione della visione della società ma bisogna trovare un equilibrio."

La Turchia, infuriata, convoca subito l'ambasciatore italiano ad Ankara.
"Parole inaccettabili di Draghi."

Come faremo senza l’ambasciatore turco a sopravvivere? Ritirate anche chalanoglou già che ci siete
 
Alto
head>