Donnarumma sposo il prossimo 15 giugno 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,846
Reaction score
27,983
Come riportato dal settimanale Agorà, Gigio Donnarumma il prossimo 15 giugno 2019 convolerà a nozze con la compagna Alessia Elefante. Il matrimonio verrà celebrato in costiera sorrentina.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Come riportato dal settimanale Agorà, Gigio Donnarumma il prossimo 15 giugno 2019 convolerà a nozze con la compagna Alessia Elefante. Il matrimonio verrà celebrato in costiera sorrentina.

Mamma mia... questi qua si sposano a 20 anni poi dopo due mesi divorziano, fanno soffrire figli ecc. Vedi Calha. Cioè dico io, aspettare un po per una famiglia più stabile no?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Come riportato dal settimanale Agorà, Gigio Donnarumma il prossimo 15 giugno 2019 convolerà a nozze con la compagna Alessia Elefante. Il matrimonio verrà celebrato in costiera sorrentina.

C'erano una volta i bomber Vieri e Inzaghi :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Chiaramente la tipa non ha voglia di alzare un dito per tutta la sua esistenza e vorrà campare di mantenimento
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,176
Reaction score
25,921
Come riportato dal settimanale Agorà, Gigio Donnarumma il prossimo 15 giugno 2019 convolerà a nozze con la compagna Alessia Elefante. Il matrimonio verrà celebrato in costiera sorrentina.

Ovviamente il testimone di nozze sarà zio mino.
The boss.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,937
Reaction score
9,914
Mamma mia... questi qua si sposano a 20 anni poi dopo due mesi divorziano, fanno soffrire figli ecc. Vedi Calha. Cioè dico io, aspettare un po per una famiglia più stabile no?

A quanto è quotato il figlio e il divorzio tra pochi anni?

C'erano una volta i bomber Vieri e Inzaghi :fuma:

Ragazzi questa è una gnoccona.

Lui un ragazzino già arricchito per l' eternità, non ha la testa per gestire tanto potere.

Questa ha capito che non potrà avere più di cosi dalla vita, 4 pompe ben assestate e lui non capisce più nulla e va a sposarsi a 20 anni, da super-milionario :facepalm:
 
Alto
head>