Donnarumma: si può chiudere a 7-8 mln per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,216
Reaction score
25,976
condivido tutto, ma il fatto è che nessuno pagherà mai cartellino e ingaggio top per un portiere che tra un anno si muove a zero.
milik probabilemente va alla roma ma non prenderà gli 8 che prenderà donnarumma.

giocherà quest'anno titolare perchè ci serve, per poi andare via a zero. ci sono tanti parametri zero che hanno giocato fino all'ultimo senza rinnovare il contratto. gareggiare a chi ce l'ha più duro serve solo a smenarci che ti ritrovi con tatarusano titolare e non ci guadagni nulla a livello economico, e donnarumma non ci smena chissache, agli europei è titolare lo stesso, che giochi o che non giochi.

Ma io dello spessore morale di un donnarumma che dovrebbe giocare un milan-juve a 4 giornate dalla fine, per poi passare alla juve a zero, non mi fido.
Delle volte un giocatore non viene messo fuori rosa in un'ipotetica gara a chi ce l'ha più duro ma solo per guardare da subito avanti senza lasciare nulla al dubbio.
De vrij forse non si è venduto nel corso di lazio-inter , ultima di campionato e decisiva per la champions, ma magari non era sereno al punto giusto per giocare quella gara.
Il calcio è uno sport di squadra .

Un giocatore in scadenza lo posso concepire a 28 anni ma non a 21.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 17 settembre, prosegue il braccio di ferro tra Raiola e il Milan per Donnarumma. Si entrerà nel vivo della trattativa in autunno. Si può chiudere a 7-8 mln di euro. Lui vuole restare, a patto che il Milan torni veramente a competere con le big.

Non capisco come si possa definire Donnarumma un patrimonio quando in 3 anni ci è costato più di 40M di stipendio.
Quando ci sarà la fila per pagare la clausola rescissoria allora si che si potrà definirlo tale.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Nemmeno mbappè forse a 17 anni guadagnava 6 mln e forse nemmeno messi.
Big donnarumma lo è diventato a livello mediatico, non di certo sul campo.
Sul campo è un ragazzo di belle speranze che non ha una presenza in champions e che tecnicamente ancora è da farsi.

Io credo che solo parte di questo forum non lo reputi un Big...
solo qui.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,905
Io credo che solo parte di questo forum non lo reputi un Big...
solo qui.

Ha vinto più Paquetà che Donnarumma.

Eppure, non una parte, ma la quasi totalità delle persone lo reputa scarso, ma proprio scarso.

Quindi il discorso "Big" non può essere preso ad esempio. Quando Donnarumma vincerà qualcosa e vi parteciperà in modo determinante, allora sarà un "Big".

Per ora è sicuramente "Big" lo stipendio, e il malessere al fegato dei tifosi, che dura da 4 anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,216
Reaction score
25,976
Io credo che solo parte di questo forum non lo reputi un Big...
solo qui.

Per me non lo è ancora. Lo sta diventando.
Di certo non lo era a 17 anni.

Ovvio che gli faccia le pulci, si becca 6 mln da tre anni annui e ne chiede 10.
Non può certo pretendere che gli errori gli siano perdonati come normale percorso di crescita.
E comunque non mi pare le big si scannino per accaparrarselo sfidandosi a suon di milioni.
E' un fenomeno virtuale, in pieno stile raola. Poco reale , molto virtuale.
Ed è uno che non si fa problemi a minacciarti per strappare stipendi folli.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ha vinto più Paquetà che Donnarumma.

Eppure, non una parte, ma la quasi totalità delle persone lo reputa scarso, ma proprio scarso.

Quindi il discorso "Big" non può essere preso ad esempio. Quando Donnarumma vincerà qualcosa e vi parteciperà in modo determinante, allora sarà un "Big".

Per ora è sicuramente "Big" lo stipendio, e il malessere al fegato dei tifosi, che dura da 4 anni.

Allora... premetto che nella questione Donnarumma sono a metà, ovvero lo reputo un grandissimo potenziale ma dallo stipendio che non merita, ma con Raiola funziona così.

Dico comunque che un big non può essere solamente uno che ha vinto qualcosa altrimenti Totti non sarebbe dovuto essere un big con solo uno scudetto in tutti gli anni giocati.
Dipende dalla squadra visto che a calcio si gioca in 11.

Thuram Cannavaro e Buffon erano big anche prima della Juve.

E così molti altri...

Tralasciando cosa penso di Gigio dico solo che considerare un Big dalle vittorie non è corretto...

Tra l'altro ha una Supercoppa all'attivo...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,227
Reaction score
11,750
Che gli venga girato il milione del fratello,si aggiunga qualche bonus e una clausola che lo liberi in caso di mancata Champions nei prossimi 2 anni.
E poi la famigghia come farà a campare? Bisogna trovare una occupazione nel Milan pure a zii e cuggini adesso.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,136
Reaction score
15,905
Allora... premetto che nella questione Donnarumma sono a metà, ovvero lo reputo un grandissimo potenziale ma dallo stipendio che non merita, ma con Raiola funziona così.

Dico comunque che un big non può essere solamente uno che ha vinto qualcosa altrimenti Totti non sarebbe dovuto essere un big con solo uno scudetto in tutti gli anni giocati.
Dipende dalla squadra visto che a calcio si gioca in 11.

Thuram Cannavaro e Buffon erano big anche prima della Juve.

E così molti altri...

Tralasciando cosa penso di Gigio dico solo che considerare un Big dalle vittorie non è corretto...

Tra l'altro ha una Supercoppa all'attivo...

Infatti non è corretto prendere le vittorie. Bonera ha vinto una Coppa Intercontinentale con il Milan.

Ovviamente è una esagerazione strumentale, ma la si scrive per far capire che non si può mettere in piedi un teatrino osceno come quello messo in piedi dal duo maledetto, tenendo in ostaggio il Milan con una promessa di diventare il portiere più forte del mondo.

Una Supercoppa, roba da mettere negli annali. Paquetà ha scudetto e Libertadores, una competizione dove il Milan non avrebbe speranza di arrivare (almeno fino a pochissimo tempo fa) nemmeno agli ottavi. Ma sono dettagli irrilevanti.

Diventi il portiere più forte del mondo, nel Milan o in qualche altra squadra, riconosciuto da tutti, e, contestualmente, ti diamo quanto giusto.

Questa storia doveva finire già anni fa, in un qualsiasi modo. Siamo già troppo oltre, ed è intollerabile.

Io nel Milan queste storielle raccapriccianti non le voglio vedere, né ora né mai.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Ha vinto più Paquetà che Donnarumma.

Eppure, non una parte, ma la quasi totalità delle persone lo reputa scarso, ma proprio scarso.

Quindi il discorso "Big" non può essere preso ad esempio. Quando Donnarumma vincerà qualcosa e vi parteciperà in modo determinante, allora sarà un "Big".

Per ora è sicuramente "Big" lo stipendio, e il malessere al fegato dei tifosi, che dura da 4 anni.

Non concordo...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,583
Reaction score
1,523
Infatti non è corretto prendere le vittorie. Bonera ha vinto una Coppa Intercontinentale con il Milan.

Ovviamente è una esagerazione strumentale, ma la si scrive per far capire che non si può mettere in piedi un teatrino osceno come quello messo in piedi dal duo maledetto, tenendo in ostaggio il Milan con una promessa di diventare il portiere più forte del mondo.

Una Supercoppa, roba da mettere negli annali. Paquetà ha scudetto e Libertadores, una competizione dove il Milan non avrebbe speranza di arrivare (almeno fino a pochissimo tempo fa) nemmeno agli ottavi. Ma sono dettagli irrilevanti.

Diventi il portiere più forte del mondo, nel Milan o in qualche altra squadra, riconosciuto da tutti, e, contestualmente, ti diamo quanto giusto.

Questa storia doveva finire già anni fa, in un qualsiasi modo. Siamo già troppo oltre, ed è intollerabile.

Io nel Milan queste storielle raccapriccianti non le voglio vedere, né ora né mai.

Prova a dividere il discorso tecnico, dallo stipendio.

Chi prendi in Italia al Milan, per sostituirlo?
Chi ti prenderesti ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>