Donnarumma: primo clean sheet stagionale in Polonia - Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,910
Reaction score
28,061
Primo primo clean sheet stagionale per Gigio Donnarumma in Polonia - Italia 0-1. Il portiere, nelle precedenti partite col Milan e con la nazionale, aveva sempre subito almeno un gol.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,593
Ed è impensabile, considerando le cappellate che ho visto a fare a Bonucci ieri sera. Musacchio e Romagnoli sono molto più ordinati.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Gran bella prestazione quella di ieri.
Ha dalla sua parte un fisico che gli permette di fare interventi da calcio a 5 nella porta da calcio a 11.
Dei buoni piedi e gravi carenze nelle prese.
Tutto sommato è un buon portiere che compensa le sue lacune tecniche grazie a un fisico mostruoso.
Forse 7 milioni sono troppi, ne meriterebbe 3.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,827
Reaction score
741
Gran bella prestazione quella di ieri.
Ha dalla sua parte un fisico che gli permette di fare interventi da calcio a 5 nella porta da calcio a 11.
Dei buoni piedi e gravi carenze nelle prese.
Tutto sommato è un buon portiere che compensa le sue lacune tecniche grazie a un fisico mostruoso.
Forse 7 milioni sono troppi, ne meriterebbe 3.

Concordo, mi è piaciuto tantissimo ieri, a parte qualche uscita a farfalle, ma sappiamo che per ora, ahimè sono il suo tallone di Achille insieme alle giocate con i piedi. Sulle uscite basse finalmente ha mostrato di quanto sia capace di coprire lo specchio della porta ed ha anche rimediato a diverse cappelle dei senatori della linea difensiva.
Pensasse solo a parare...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ed è impensabile, considerando le cappellate che ho visto a fare a Bonucci ieri sera. Musacchio e Romagnoli sono molto più ordinati.

Voto della Gazza: 6,5 ah se ci fosse stato lui in Portogallo invece di Romagnoli e Caldara.....
Abbiamo davvero dei grandissimi giornalisti.....
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,258
Reaction score
5,593
Voto della Gazza: 6,5 ah se ci fosse stato lui in Portogallo invece di Romagnoli e Caldara.....
Abbiamo davvero dei grandissimi giornalisti.....

Ho visto infatti quanto hanno fatto Bonucci e Chiellini in questi anni. Sono riusciti a non portarci al mondiale dopo 117 anni.
 
Alto
head>