Donnarumma: passi mancanti nella crescita.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
ad oggi non credo sia piu' possibile ignorare questo problema.
Purtroppo abbiamo un sacco di situazioni complicate da gestire, la posizione di Donnarumma è una di queste.
Forse è il caso di cominciare a porsi qualche domanda... e darsi una qualche risposta....

Lo sanno tutti, anche i diretti interessati.

Si sta chiudendo gli occhi, e sperando che quando si riaprono tra un annetto o due sia diventato il portiere che tutti si aspettavano.

Altrimenti sarà una vera "tragedia" economica.

Ma voglio essere positivo, in fondo ha pur sempre 19 anni, e lo fanno giocare anche in Nazionale, voglio sperare non sia solo per congiunture astrali.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Lo sanno tutti, anche i diretti interessati.

Si sta chiudendo gli occhi, e sperando che quando si riaprono tra un annetto o due sia diventato il portiere che tutti si aspettavano.

Altrimenti sarà una vera "tragedia" economica.

Ma voglio essere positivo, in fondo ha pur sempre 19 anni, e lo fanno giocare anche in Nazionale, voglio sperare non sia solo per congiunture astrali.

arriverà un momento in cui si renderà necessario fare un bilancio tra i miracoli di donnarumma che hanno fatto guadagnare punti e papere che li hanno fatti perdere... ad oggi credi che il saldo sia almeno in pareggio? io penso sia in negativo........
abbiamo tempo di aspettare rischiando di perdere altri punti, farlo svalutare economicamente ?.....
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
arriverà un momento in cui si renderà necessario fare un bilancio tra i miracoli di donnarumma che hanno fatto guadagnare punti e papere che li hanno fatti perdere... ad oggi credi che il saldo sia almeno in pareggio? io penso sia in negativo........
abbiamo tempo di aspettare rischiando di perdere altri punti, farlo svalutare economicamente ?.....

Guarda che concordo eh, se gioca è solo per questioni economiche a questo punto, non sarà una scelta facile, nel caso venisse retrocesso a secondo portiere.

Secondo me, sarà difficile scalzarlo.
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Guarda che concordo eh, se gioca è solo per questioni economiche a questo punto, non sarà una scelta facile, nel caso venisse retrocesso a secondo portiere.

Secondo me, sarà difficile scalzarlo.

dovremo allora rassegnarci e prendere quello che viene senza criticarlo piu' perchè non avrebbe piu' senso....
 
Alto
head>