Donnarumma: no a 6 mln. Previsto nuovo contatto.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Il problema non è se vuole restare o meno, se è un bravo portiere o meno, il problema è che deve mettere palle e fare l'uomo.
Per me, come ribadisco sempre, è solo un tesserato del milan : pari e lo faccia bene perchè è pagato lautamente per farlo.
Esempi, idoli, beniamini però non li scomodiamo.
Non è proprio il caso.
Per me è solo un bamboccio che si nasconde dietro il procuratore e non perde occasione per tenere in scacco il milan.
Il mio amore lo avrà mai.
Sono abituato ad un'altra idea di capitano.

e io sono d'accordo da sempre su questa linea.
lui vuole i soldi e cerca di salvare la faccia coi tifosi.
parecchi ci cascano ma mica tutti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Intendevo una presa di posizione netta come quella del turco "tranquilli che rinnovo, non è in discussione".

È logico che a meno che non vuoi andare allo scontro alla domanda sul contratto il calciatore tipo risponda con un generico "mi piacerebbe restare" sono risposte in automatico a domande che non puoi evitare di rispondere senza esporti. Da qui il vuole restare a chiudere l'articolo è farina del sacco del giornalista che vuole dare un tocco di dramma

Comunque non so se abbiate un minimo di esperienza in trattative economiche ma NESSUNO si sbilancia mai.
Se donnarumma se ne uscisse con "rinnoverò al 100% il rinnovo non è in discussione" allora automaticamente perderebbe molto leverage nella trattativa.
Sempre facile rinunciare ai milioni... degli altri, però. ;)
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,869
Reaction score
6,067
non vorresti restare con un bonifico spaventoso da top che non sei ed un ambiente che ti permette qualsiasi errore tanto sei un fenomeno l'anno prossimo?

te credo che vuol restare!! se questo va al real tempo 3 mesi lo ricoverano all'ospedale psichiatrico.

Entro 3 mesi sarebbe in panchina.

Poi pian pianino le società capiscono il bluff, e inizia a cadere nel dimenticatoio.

Deve sempre sperare di rimanere da noi, altrimenti fra qualche anno Donnarumma potrebbe avere un brutto risveglio.
 
Alto
head>