Doc Nelle Tue Mani: la fiction sul primario di Codogno

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,900
Reaction score
5,343
Fiction in 8 puntate, prodotta da Lux Vide, con protagonista Luca Argentero ed ispirata ai libri scritti da Pierdante Piccioni, medico e primario dell'ospedale di Codogno, prima zona rossa di Coronavirus in Italia, e che nella sua vita ha avuto un incidente che gli ha fatto perdere la memoria dei 12 anni passati.

È andata in onda ieri sera su Rai 1 in prima serata totalizzando più di 7 milioni di spettatori ed il 26% di share. Da segnalare che il dottor Piccioni ha fatto un cameo nella puntata di ieri, in cui interpretava un paziente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,900
Reaction score
5,343
Fiction in 8 puntate, prodotta da Lux Vide, con protagonista Luca Argentero ed ispirata ai libri scritti da Pierdante Piccioni, medico e primario dell'ospedale di Codogno, prima zona rossa di Coronavirus in Italia, e che nella sua vita ha avuto un incidente che gli ha fatto perdere la memoria dei 12 anni passati.

È andata in onda ieri sera su Rai 1 in prima serata totalizzando più di 7 milioni di spettatori ed il 26% di share. Da segnalare che il dottor Camilli ha fatto un cameo nella puntata di ieri, in cui interpretava un paziente.
.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,900
Reaction score
5,343
Stasera seconda puntata. Chi lo guarderà?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,900
Reaction score
5,343
Lo dico ovviamente con simpatia e scherzando: come fai a guardare le fiscion di rai uno?

Per me sono così moleste che mi stupisco che la CIA non le usi per torturare i terroristi dell'ISIS :asd:
Sei rimasto a 10 anni fa, ultimamente le fiction Rai, eccetto le tradizionali Don Matteo e Un Medico in Famiglia, stanno seguendo l'onda della serialità odierna. Fatti un giro su Raiplay e guardati i Medici, L'amica geniale e La Strada di Casa. Io la sto guardando e, pur reputando Argentero un cane di attore, non mi sta dispiacendo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Sei rimasto a 10 anni fa, ultimamente le fiction Rai, eccetto le tradizionali Don Matteo e Un Medico in Famiglia, stanno seguendo l'onda della serialità odierna. Fatti un giro su Raiplay e guardati i Medici, L'amica geniale e La Strada di Casa. Io la sto guardando e, pur reputando Argentero un cane di attore, non mi sta dispiacendo.


Facciamo anche 15 anni :asd:

I titoli che hai citato nemmeno li conosco infatti, sport esclusi, saranno minimo 15 anni che non guardo una prima serata di Rai uno. Però se le fanno continuamente buon per loro, ma essendo io cresciuto con Totò, Sordi, Gassman, Tognazzi, i mitici Bud e Terence, Risi, Monicelli, Steno, De Sica, ecc. guardare quelle robe è davvero inconcepibile.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,135
Reaction score
2,938
beh si ci voleva proprio adesso una bella fiction che parlasse di medici ospedali morti e sofferenze...sai mai che fosse un periodo troppo frivolo questo...:asd:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,900
Reaction score
5,343
Botto di ascolti: seconda puntata a 8 milioni di spettatori e 29% di share. Un milione in più rispetto alla puntata precedente.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,960
Reaction score
1,340
Facciamo anche 15 anni :asd:

I titoli che hai citato nemmeno li conosco infatti, sport esclusi, saranno minimo 15 anni che non guardo una prima serata di Rai uno. Però se le fanno continuamente buon per loro, ma essendo io cresciuto con Totò, Sordi, Gassman, Tognazzi, i mitici Bud e Terence, Risi, Monicelli, Steno, De Sica, ecc. guardare quelle robe è davvero inconcepibile.

Idem :lol: Delle fiction Rai ho apprezzato solo "Rocco Schiavone"
 
Alto
head>