Ditemi il nome di una band degli ultimi 5 anni

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
The war of drugs.

Adam, il cantante, ha una voce un po' particolare...credo quasi unica
L ultimo album è appena uscito...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Leggevo i vostri post..

ma che c...zo di nomi hanno ste band nuove?? mamma mia che degrado, anche di stile oltre che di qualità..(ma che poi si daranno tutte i nomi con quei nuovi software random, che penosi..)

Scusate io sono "vecchio" musicalmente, per me è tutto defunto da 15-20 anni..salvo solo i Coldplay di "recenti", il resto potrebbe andare incenerito e l'umanità non perderebbe nulla.

Chiedo venia e non voglio insultare nessuno eh..ma settimana scorsa per dire, sono stato ad un concerto di Bryan Adams (che non è nemmeno nella mia top dei preferiti) e giuro che mi sono commosso, davvero, mia moglie era allibita..commosso perché sta in tour da 2 anni con un disco e a 60 anni ha ancora un'energia e una forza vocale impressionante e ho pensato che presto anche la sua generazione non farà più tour...e allora io che ho "solo" 33 anni quando ne avrò 40 come potrò andare ad un concerto ancora??! Come?..Chi CA550 andò a sentire? Fedez o qualche porcata tipo poppettari da 2 soldi? Mah..
Vi lascio con un live del concerto del buon Bryan..è della tappa di San Paolo ma tanto l'ha fatta uguale qui..boh..a me viene la pelle d'oca..60 anni, ve lo ricordo, e questa è melodica..su pezzi tipo Run to you è stato sublime...e ripeto, non è nemmeno uno dei miei artisti preferiti.

 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sto facendo un po' di ricerca nel mio campo e sto ponendo questa domanda a molta gente :

" mi dite una band o artista nato o diventato noto al pubblico negli ultimi 5 anni che vi piace ? "

cosi a random , e mi dite anche il vostro genere preferito e età .

Grazie bagai .

PS: la domanda verte sul " ultimi 5 anni "

Deep purple:fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Leggevo i vostri post..

ma che c...zo di nomi hanno ste band nuove?? mamma mia che degrado, anche di stile oltre che di qualità..(ma che poi si daranno tutte i nomi con quei nuovi software random, che penosi..)

Scusate io sono "vecchio" musicalmente, per me è tutto defunto da 15-20 anni..salvo solo i Coldplay di "recenti", il resto potrebbe andare incenerito e l'umanità non perderebbe nulla.

Chiedo venia e non voglio insultare nessuno eh..ma settimana scorsa per dire, sono stato ad un concerto di Bryan Adams (che non è nemmeno nella mia top dei preferiti) e giuro che mi sono commosso, davvero, mia moglie era allibita..commosso perché sta in tour da 2 anni con un disco e a 60 anni ha ancora un'energia e una forza vocale impressionante e ho pensato che presto anche la sua generazione non farà più tour...e allora io che ho "solo" 33 anni quando ne avrò 40 come potrò andare ad un concerto ancora??! Come?..Chi CA550 andò a sentire? Fedez o qualche porcata tipo poppettari da 2 soldi? Mah..
Vi lascio con un live del concerto del buon Bryan..è della tappa di San Paolo ma tanto l'ha fatta uguale qui..boh..a me viene la pelle d'oca..60 anni, ve lo ricordo, e questa è melodica..su pezzi tipo Run to you è stato sublime...e ripeto, non è nemmeno uno dei miei artisti preferiti.


Nemmeno immagini come ti capisco.
Pensieri del genere li faccio anche per altri ambiti della cultura , non solo per la musica.
Ma cosa vogliono farci diventare?
Ciò che ci fanno sorbire è direttamente proporzionale alla stima che ne fanno del nostro Q.I. o la tappa finale alla quale ci vogliono condurre?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Nemmeno immagini come ti capisco.
Pensieri del genere li faccio anche per altri ambiti della cultura , non solo per la musica.
Ma cosa vogliono farci diventare?
Ciò che ci fanno sorbire è direttamente proporzionale alla stima che ne fanno del nostro Q.I. o la tappa finale alla quale ci vogliono condurre?

è evidente che anche nella cultura, e parlo soprattutto della musica, serve per il mercato che ci siano prodotti usa e getta sempre nuovi in modo da venderli facile e poi sostituirli (tanto non c'è affezionato nessuno...)
Così come nello sport c'è sempre bisogno del "Nuovo Tizio" "Nuovo Caio"

Però veramente è disarmante..
Musica di schifo, libri che sembrano scritti da uno con la terza media (lasciamo perdere la qualità delle trame, c'è da spararsi), cinema che ormai ha meno fantasia e idee di mia nonna..
Un declino colossale..viene voglia di impiccarsi al pensiero che fra 10 anni saremo tutti attaccati alla VR per scappare da sto schifo..e NOI vecchi dovremo rinchiuderci nei nostri ricordi per trovare la qualità..
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Sono entrato per rispondere "Imagine Dragons", ma ci avete già pensato voi :sisi:
 
Alto
head>