Disney+: dal 24 marzo 2020 in Italia

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Io l'unica cosa che voglio vedere è darkwing duck, spero ci sia nel catalogo

C'è c'è :D. Anche se non tutti gli episodi, per di più sono presenti quelli della terza stagione. Magari più in là mettono altro.

lFNt5xI.png


Come detto prima, catalogo già strapieno per quanto riguarda cose vecchie e poi qualche cosa di inedito. In ogni caso, si può chiedere un periodo di prova da oggi e poi abbonarsi se si vuole.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,539
Reaction score
1,443
Fatto anche io,
vasta gamma.. ottimo per questa quarantena, 1 film al di per mio figlio...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,827
Reaction score
4,825
C'è c'è :D. Anche se non tutti gli episodi, per di più sono presenti quelli della terza stagione. Magari più in là mettono altro.

lFNt5xI.png


Come detto prima, catalogo già strapieno per quanto riguarda cose vecchie e poi qualche cosa di inedito. In ogni caso, si può chiedere un periodo di prova da oggi e poi abbonarsi se si vuole.

Come non tutti gli episodi?
Se mancano l'abbonamento non lo faccio. La serie storica di ducktales c'è? Intendo quella anni 90, non quella nuova
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Come non tutti gli episodi?
Se mancano l'abbonamento non lo faccio. La serie storica di ducktales c'è? Intendo quella anni 90, non quella nuova
Al momento solo i seguenti episodi della vecchia serie:
L'invasione delle pulci metallifore
Mamma mi si è ristretta la tuta
Il tocco magico
La Festa di San Valentino
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,827
Reaction score
4,825
Al momento solo i seguenti episodi della vecchia serie:
L'invasione delle pulci metallifore
Mamma mi si è ristretta la tuta
Il tocco magico
La Festa di San Valentino


Ma perché? Non capisco. E' roba loro e sono cose che in tv non passano da millenni, quindi non dovrebbero esserci problemi di diritti. A me andrebbero bene anche in lingua originale coi sottotitoli.

Cioè, due cose volevo vedere e non le hanno
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Ma perché? Non capisco. E' roba loro e sono cose che in tv non passano da millenni, quindi non dovrebbero esserci problemi di diritti. A me andrebbero bene anche in lingua originale coi sottotitoli.

Cioè, due cose volevo vedere e non le hanno
Boh. Aspettiamo...Peggio non può andare. Pure della nuova serie pare ci siano pochi episodi comunque.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,457
Reaction score
309
Sulla smart TV c'è l app? Perché so che in alcune a volte le meno recenti tipo con dazn non hanno la disponibilità
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,457
Reaction score
309
Certamente. Vai tranquillo :) .

Ho controllato in quella in sala che è del 2017 c'è, in camera ce l ho del 2015 non ha disney ne dazn ma solo netflix e pochi altri. Ovviamente solo per TV samsung questo accade, dopo il 2016 hanno tutte le app, prima non tutte

Sul
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
In realtà per adesso si sta rendendo accessibile a prezzi bassi un servizio innovativo. Se poi aumentaranno tutto sarà un altro discorso. La cosa buona di tutti questi servizi di streaming è proprio il costo irrisorio, in genere con 8/9 euro al mese ti fai l'abbonamento, prime video addirittura 4,99€ al mese. Poi c'è una semplicità d'uso mai vista prima per gestire un contratto, ti abboni un mese a netflix? Basta un click, ma disdici pure con un click! Non come tutto il resto dove per fare il contratto basta una telefonata dove ti dicono poi tutto e il contrario di tutto e poi disdire diventa un'impresa con richieste di raccomandate a manetta!

Poi magari uno si fa un mese disney+, disdice e si fa un mese di prime video ecc... Con la concorennza attuale tra l'altro non possono sgarrare troppo sul prezzo e devono puntare più su qualità e offerta di contenuti

Credo che [MENTION=3354]Mika[/MENTION] si riferisse al confronto fra il modo di guardare la TV anni fa rispetto ad ora. Quand'ero piccolo c'era solo la TV, gratis. Pure il calcio si vedeva gratis! E' vero, l'offerta era più limitata ma non era una cosa che si percepiva particolarmente, era semplicemente così.
Ora questo meraviglioso mondo della TV on demand ci offre una miriade di contenuti ma frammentati in diverse piattaforme e allora succede che come molti utenti hanno scritto anche qui, ci si abbona a tante cose diverse.
E allora Sky+Calcio (e magari DAZN), Netflix (Full HD), Prime, Disney+, ecc... si può arrivare e anche passare i 100€ al mese, che in un anno sono 1.200€ che per qualcuno è un intero stipendio!
Per questo credo che Mika dicesse che fra un po' bisognerà essere ricchi per vedere la TV.
 
Alto
head>