Disney+: dal 24 marzo 2020 in Italia

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Finirà che per vedere la TV uno deve essere ricco...
In realtà per adesso si sta rendendo accessibile a prezzi bassi un servizio innovativo. Se poi aumentaranno tutto sarà un altro discorso. La cosa buona di tutti questi servizi di streaming è proprio il costo irrisorio, in genere con 8/9 euro al mese ti fai l'abbonamento, prime video addirittura 4,99€ al mese. Poi c'è una semplicità d'uso mai vista prima per gestire un contratto, ti abboni un mese a netflix? Basta un click, ma disdici pure con un click! Non come tutto il resto dove per fare il contratto basta una telefonata dove ti dicono poi tutto e il contrario di tutto e poi disdire diventa un'impresa con richieste di raccomandate a manetta!

Poi magari uno si fa un mese disney+, disdice e si fa un mese di prime video ecc... Con la concorennza attuale tra l'altro non possono sgarrare troppo sul prezzo e devono puntare più su qualità e offerta di contenuti
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Acquistato oggi, ultimo giorno per non pagare i 10 euro in più. Spero di aver fatto un bell'affare, che dire... :)

Esce domani.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Quando ero piccolo leggevo topolino e vedevo la Disney come una fabbrica di sogni..ora invece la vedo come una società capitalista..a me la trilogia di star wars targata disney non è piaciuta granché e non mi piace molto questa mossa di entrare nel mondo delle tv via cavo..una volta Disney faceva sognare mentre ora penso voglia solo fare soldi a scapito della qualità

Stanno comprando tutto..ormai sono la più grande casa di produzione cinematografica del mondo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Visto il primo capitolo di Mandalorian. Bomba di serie, consigliatissima, specie ai nostalgici che non hanno amato la trilogia sequel. Siamo sulla scia dei vecchi Star Wars e di Rogue One.

Sul servizio, provato su Tim Vision devo dire che è eccezionale, nessuno e dico nessuno scatto quando guardavo Mandalorian e si possono mettere anche i sottotitoli e cambio di lingua audio. Catalogo con tante cose tra cui Marvel e Fox, anche se per lo più è roba già vista ma siamo agli inizi e poi vedremo più avanti cosa altro metteranno. Definizione buona, ma non il massimo penso che sia dovuto anche al Coronavirus che ha costretto i servizi a ridurre un pò la qualità. Promosso, al momento.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Visto il primo capitolo di Mandalorian. Bomba di serie, consigliatissima, specie ai nostalgici che non hanno amato la trilogia sequel. Siamo sulla scia dei vecchi Star Wars e di Rogue One.

Sul servizio, provato su Tim Vision devo dire che è eccezionale, nessuno e dico nessuno scatto quando guardavo Mandalorian e si possono mettere anche i sottotitoli e cambio di lingua audio. Catalogo con tante cose tra cui Marvel e Fox, anche se per lo più è roba già vista ma siamo agli inizi e poi vedremo più avanti cosa altro metteranno. Definizione buona, ma non il massimo penso che sia dovuto anche al Coronavirus che ha costretto i servizi a ridurre un pò la qualità. Promosso, al momento.

Io sono ancora indeciso se fare l'abbonamento o meno. Non credo ci siano le cose che interessano a me, poi avendo già Netflix e Prime non so quanto mi convenga. A parte Star Wars, non so quante cose mi possano interessare. The Mandalorian è bellissima, già l'ho vista
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Da come ha ridicolizzato alcuni personaggi marvel e come ha distrutto il mito di SW per me Disney ha chiuso...

Se mai dovesse uscire qualcosa di interessante lo vedrò PIRATATO, perchè non darò mai più un centesimo a questi indegni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Io sono ancora indeciso se fare l'abbonamento o meno. Non credo ci siano le cose che interessano a me, poi avendo già Netflix e Prime non so quanto mi convenga. A parte Star Wars, non so quante cose mi possano interessare. The Mandalorian è bellissima, già l'ho vista
Io l'ho preso per lo più per i documentari. Su Sky già pago lo sport e sarebbe troppo, almeno con Disney Plus a soli 60 e poi 70 euro dall'anno prossimo, mi ritrovo di tutto. È una piattaforma generalista, non solo serie tv, che può attirare tantissimo pubblico giovane, è questo il bello. E se cresce bene, creerà molti problemi alla concorrenza, perchè il brand Disney è fortissimo.

Penso che darò uno sguardo anche a qualche film tipo quelli Pixar, quelli più recenti che ho mancato di vedere. Secondo me ci sono tante perle inesplorate da me finora. E poi mi mancano da vedere gli ultimi due Star Wars dell'ultima trilogia, anche se non me ne parlano bene, però ho curiosità.
 
Alto
head>