Diritti TV: offerta Sky inammissibile.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,711
Reaction score
1,683
mmmm anche io sono abbonato e pago tale importo, devo informarmi.
Grazie per la info.

Senti, giorni fa ho ricevuto un sms, ti riporto il testo integrale :
per essere sempre più vicini ai nostri clienti abbiamo deciso di eliminare i costi dell'operatore (pari a 11,53 euro) e il costo per la gestione amministrativa del downgrade di pacchetto (pari a 10,80 euro) a partire dal 1 aprile 2021.

Sai di cosa si tratta?

Prima facevi abbonamento sky e c'era in offerta tipo il calcio a 7 euro per un anno. Se finito l'anno disdicevi il pacchetto calcio pagavi 10 euro circa (sempre fatto comunque perchè più conveniente che tenere il calcio a 15 euro). Poi arrivava nuova offerta e sottoscrivevi il pacchetto calcio ancora in offerta a 7 euro. Adesso se fai questo procedimento non paghi più le 10 euro, quindi è ancora più conveniente.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,611
Reaction score
2,914
Nuovo abbonamento Sky con cinema, Intrattenimento, Sky calcio e Sky Q, Sky go Plus incluso e HD 40€ al mese. Non mi sembra eccessivo...

io voglio vedere solo il calcio non mi interessa cinema o Intrattenimento per quello ho Amazon Prime...e Netflix... preferisco risparmiare 30€ e prendere DAZN
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,080
Reaction score
151
vedremo sarà sicuramente più vantaggioso di Sky.. penso che avrà un costo pari a Netflix..15,99.. o 18€.. questa è la mia previsione

chi vivra vedra. pero a 16 euro (iva inclusa) ne devi fare di abbonamenti per ripagare 840 milioni (piu iva)

l'ultima che faceva quei prezzi è fallita gia da un po.

io spero solo in una qualità decente. poi del prezzo me ne faro una ragione

secondo me cmq sarà molto piu vicino a 30€ che a 18. questa è la mia previsione :)
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,616
Reaction score
1,610
Quello dovresti fare Sky Q platinum, per clienti da almeno 6 anni penso costì 6€ al mese. Io comunque per vederlo altrove uso Skygo.

Guarda io l’ho scoperto perché sono andato al centro Sky per cambiare il telecomando, prova a andare a sentire. Considera che prima spendevamo 62,5€ quindi è un bel risparmio alla fine.

Però credo che ora non convenga muoversi ma meglio aspettare per vedere come si evolve la questione dei diritti per i prossimi 3 anni
 
Alto
head>