Diogo Dalot

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Niente male per il suo esordio.. molto attento in fase difensiva.. in fase offensiva lo devo ancora inquadrare, non mi sembra che spinga molto ed abbia tantissima velocità.. comunque partita da 6.5 pieno
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Niente male per il suo esordio.. molto attento in fase difensiva.. in fase offensiva lo devo ancora inquadrare, non mi sembra che spinga molto ed abbia tantissima velocità.. comunque partita da 6.5 pieno

Per ora mi è piaciuto il piede, il resto è da rivedere
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,577
Partita onesta alla fine, nel primo tempo non mi è piaciuto ma intravedo abbastanza nitidamente qualità difensive e nel tocco palla.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
L’esordio è sempre tosto. Per me partito male ma alla lunga ha interpretato bene la partita, facendo ció che andava fatto
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Devo dire partita molto "strana", cioè fossi stato al suo posto avrei evirato Castillejo almeno 4 volte nel primo tempo perché ha fatto ottime discese dove era completamente smarcato e Castillejo ha invece fatto il Suso. In fase difensiva attento, si è fatto superare solo quando preso in mezzo. Comunque il piede si vede che c'è, ha fatto anche qualche bel lancio di 40 metri perfetto per Ibra. Ovviamente deve crescere in condizione e in sincronia coi compagni, ci vorrà tempo, ma di certo qualcuno su cui si può lavorare molto bene.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
in effetti me lo aspettavo completamente diverso, anche fisicamente proprio.

da vedere altre volte. oggi discreto
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Buon debutto, a parte una svirgolata grossolana mi ha dato l'impressione di essere nella partita
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,796
Reaction score
5,988
Di buona per adesso le rimesse laterali che sembrano calci d'angolo, per il resto tutto da rivedere.
 
Alto
head>