Diodato vince Sanremo 2020 con "Fai Rumore"

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
È Diodato il vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano "Fai Rumore". Decisivi i voti della sala stampa, che ha dato al cantante anche i premi Mia Martini e Lucio Dalla. Secondo Gabbani con "Viceversa", il quale è stato il più votato dal televoto e che ha vinto il premio Tim per la canzone più ascoltata durante la settimana sanremese. Al terzo posto i Pinguini Tattici Nucleari.

Video di "Fai Rumore" al secondo post.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
È Diodato il vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano "Fai Rumore". Decisivi i voti della sala stampa, che ha dato al cantante anche i premi Mia Martini e Lucio Dalla. Secondo Gabbani con "Viceversa", il quale è stato il più votato dal televoto e che ha vinto il premio Tim per la canzone più ascoltata durante la settimana sanremese. Al terzo posto i Pinguini Tattici Nucleari.

Video di "Fai Rumore" al secondo post.
Per il secondo anno di fila, il più votato dal televoto non vince. Gabbani ha preso il 38,9%, i Pinguini il 37,2% e sto Diodato solo il 23,9%.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
È Diodato il vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano "Fai Rumore". Decisivi i voti della sala stampa, che ha dato al cantante anche i premi Mia Martini e Lucio Dalla. Secondo Gabbani con "Viceversa", il quale è stato il più votato dal televoto e che ha vinto il premio Tim per la canzone più ascoltata durante la settimana sanremese. Al terzo posto i Pinguini Tattici Nucleari.

Video di "Fai Rumore" al secondo post.
.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ahahahahahahaha ma che schifo è?

mi sentirei piuttosto preso in giro ad aver guardato 5 puntate per vedere poi vincere questo qua.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
ahahahahahahaha ma che schifo è?

mi sentirei piuttosto preso in giro ad aver guardato 5 puntate per vedere poi vincere questo qua.
diodato-1-1536x953.png
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Per il secondo anno di fila, il più votato dal televoto non vince. Gabbani ha preso il 38,9%, i Pinguini il 37,2% e sto Diodato solo il 23,9%.

Il televoto giustamente non è servito a niente, se non ho capito male da martedì fino a venerdì votano tutti tranne il pubblico da casa, in questa maniera riescono tranquillamente a indirizzare il concorso a piacimento e a tenere alti certi cantanti che con il solo televoto finirebbero nelle ultime posizioni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Il televoto giustamente non è servito a niente, se non ho capito male da martedì fino a venerdì votano tutti tranne il pubblico da casa, in questa maniera riescono tranquillamente a indirizzare il concorso a piacimento e a tenere alti certi cantanti che con il solo televoto finirebbero nelle ultime posizioni.
Lo hanno pompato assai già prima del Festival, in particolare nei programmi pomeridiani tipo La Vita in Diretta con la comunista Alba Parietti che ne parlava come fosse il nuovo De Andrè e per fargli avere più attenzione mediatica, mettevano in mezzo la storia tra lui e Levante che stavano insieme ed entrambi erano presenti in gara.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
È Diodato il vincitore del Festival di Sanremo 2020 con il brano "Fai Rumore". Decisivi i voti della sala stampa, che ha dato al cantante anche i premi Mia Martini e Lucio Dalla. Secondo Gabbani con "Viceversa", il quale è stato il più votato dal televoto e che ha vinto il premio Tim per la canzone più ascoltata durante la settimana sanremese. Al terzo posto i Pinguini Tattici Nucleari.

Video di "Fai Rumore" al secondo post.

Basta co sto Stefano Gabbana, anche quest'anno una canzone molto buona ma almeno stavolta vince gente nuova.
 
Alto
head>