Diego Laxalt

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Mi piace un sacco, ma non avevo dubbi.

Non è un campione, ma giocherà sempre cosi, è affidabilissimo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Molto meglio da terzino. Per me è meglio di Rodriguez.
Ma la fase difensiva è un problema, anche lui come Samu e Bakayoko va inserito lentamente nel calcio italiano, in partite e con avversari giusti.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Mi piace assai, a partita in corso è uno di quelli che ti da quella spinta in più necessaria per portarla a casa. Ingresso positivo, non mi sorprenderebbe vederlo titolare da qui a breve.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Molto meglio da terzino. Per me è meglio di Rodriguez.
Ma la fase difensiva è un problema, anche lui come Samu e Bakayoko va inserito lentamente nel calcio italiano, in partite e con avversari giusti.

ma guarda che nel calcio italiano lui già ci giocava. Giocava esterno di centrocampo, ma in effetti era una difesa a 5. Secondo me lo si sottovaluta.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
ma guarda che nel calcio italiano lui già ci giocava. Giocava esterno di centrocampo, ma in effetti era una difesa a 5. Secondo me lo si sottovaluta.

Certo lo so, ma tra giocare esterno di centrocampo e terzino cambia tanto. In fase offensiva ve benissimo, ma in quella difensiva va fatto giocare nelle partite giuste, senza fretta.
Intanto come arma a partita in corso mi pare già pronto e prezioso.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,096
Reaction score
2,071
Certo lo so, ma tra giocare esterno di centrocampo e terzino cambia tanto. In fase offensiva ve benissimo, ma in quella difensiva va fatto giocare nelle partite giuste, senza fretta.
Intanto come arma a partita in corso mi pare già pronto e prezioso.

veramente lo ha fatto, anche se non regolarmente, e in nazionale al mondiale ha fatto un'ottima figura. Difensivamente Laxalt è migliorato parecchio, non ha fatto vedere boccia a Cancelo l'anno scontro.
 
Alto
head>