Diaz:”Super contento. La 10? Vedremo”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,779
Reaction score
27,910
Diaz all’arrivo a Milano:” Forza Milan sono super contento. La maglia numero 10? Vedremo. Sono molto contento, molto felice".
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Io amo questo ragazzo. È la felicità fatta persona. Bentornato Brahim! Son sicuro che ci farai godere di nuovo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,714
Reaction score
6,195
Admin;2383377 ha scritto:
Diaz all’arrivo a Milano:” Forza Milan sono super contento. La maglia numero 10? Vedremo. Sono molto contento, molto felice".

Lo ha detto con faccia che emanava felicità manco avesse visto qualche Santo, già era in hype ritorno al Milan quando ha lasciato il ritiro del Real Madrid. Lo apprezzo davvero.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
medjai;2383379 ha scritto:
Io amo questo ragazzo. È la felicità fatta persona. Bentornato Brahim! Son sicuro che ci farai godere di nuovo.

Mika;2383380 ha scritto:
Lo ha detto con faccia che emanava felicità manco avesse visto qualche Santo, già era in hype ritorno al Milan quando ha lasciato il ritiro del Real Madrid. Lo apprezzo davvero.

Quando siamo andati in Champions è stato il più felice di tutti. Credo che sia impossibile non apprezzarlo. Impossibile. Ci tiene palesemente a giocare qua, si vede e questo fa gruppo e fa piacere a qualunque tifoso. A prescindere dalle capacità calcistiche.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,810
Admin;2383377 ha scritto:
Diaz all’arrivo a Milano:” Forza Milan sono super contento. La maglia numero 10? Vedremo. Sono molto contento, molto felice".

Il maledetto, triste, infame bombardiere turco mi sarebbe andato bene, se avessi visto lo stesso spirito di questo ragazzo.

Almeno avrei saputo che, aldilà delle sue capacità, stava dando il 100%.

Questo voglio dai giocatori della mia squadra.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,719
Reaction score
14,838
Admin;2383377 ha scritto:
Diaz all’arrivo a Milano:” Forza Milan sono super contento. La maglia numero 10? Vedremo. Sono molto contento, molto felice".

Amante del calcio e sembra anche dei nostri colori. Il suo lo scorso anno lo ha fatto, la mia perplessita è sulla continuità perchè il talento comunque c'è tutto. Speriamo stiano valutando bene il rischio di dargli la titolarità assoluta, tutto qui.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Swaitak;2383397 ha scritto:
Amante del calcio e sembra anche dei nostri colori. Il suo lo scorso anno lo ha fatto, la mia perplessita è sulla continuità perchè il talento comunque c'è tutto. Speriamo stiano valutando bene il rischio di dargli la titolarità assoluta, tutto qui.

Avrei solo un appunto da fare, un po' a tutti, quando si parla di Brahim.
A me pare che a volte ci si dimentichi che prima di venire da noi ha giocato una cosa del tipo 600 minuti tra i professionisti.
Non a caso ha finito la stagione in crescendo. Anzi, nemmeno Pioli gli aveva dato molto spazio.
Spero, e credo, che la scorsa stagione lo abbia aiutato molto, perchè di fatto è stata la sua prima stagione in carriera.
Per quando riguarda la titolarità assoluta, non ci credo molto perchè, anche se si credesse molto nel ragazzo, un altro dovrebbe comunque arrivare.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Swaitak;2383397 ha scritto:
Amante del calcio e sembra anche dei nostri colori. Il suo lo scorso anno lo ha fatto, la mia perplessita è sulla continuità perchè il talento comunque c'è tutto. Speriamo stiano valutando bene il rischio di dargli la titolarità assoluta, tutto qui.

ma diaz non parte come titolare visto che sicuramente verrà acquistato uno tra luis albertyo,vlasic, isco ecc.. però diaz ti copre 3 ruoli discretamente bene
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Admin;2383377 ha scritto:
Diaz all’arrivo a Milano:” Forza Milan sono super contento. La maglia numero 10? Vedremo. Sono molto contento, molto felice".

Grande Brahim!!! Hai fortemente voluto il ritorno da noi!! Bentornato a casa!!!
Lotta e suda per questa maglia, altro non ti chiedo...anzi no...un'altra cosa...un altro bel gol a giro alla Juve!!!
:bandiera::bandiera::bandiera:
 
Alto
head>