Di Stefano:"Milan, via Suso, Donnarumma e Kalinic. In entrata...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,303
Reaction score
26,604
Di Stefano:"Milan, via Suso, Donnarumma e Kalinic. In entrata...".

Di Stefano a Sky nel pre Milan - Benevento:"Sanzioni Uefa e mercato? Io credo che la linea guida del Milan sia quella dell'Inter di qualche anno fa. Probabilmente il Milan cederà chi ha un ingaggio alto: Donnarumma. Penso che il Milan vorrà monetizzare cedendo tre giocatori: uno è Suso che ha la clausola, l'altro Donnarumma, difficilmente il Milan avrà un parco portieri da 10 milioni di ingaggio, e poi Kalinic che magari vale 15 milioni e può andare in Cina. Con quel tesoretto comprare 2-3 giocatori normai e poi comprare un attaccante da 50-60 milioni che possa fare la differenza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,303
Reaction score
26,604
Di Stefano a Sky nel pre Milan - Benevento:"Sanzioni Uefa e mercato? Io credo che la linea guida del Milan sia quella dell'Inter di qualche anno fa. Probabilmente il Milan cederà chi ha un ingaggio alto: Donnarumma. Penso che il Milan vorrà monetizzare cedendo tre giocatori: uno è Suso, l'altro Donnarumma, difficilmente il Milan avrà un parco portieri da 10 milioni di ingaggio, e poi Kalinic che magari vale 15 milioni. Con quel tesoretto comprare 2-3 giocatori normai e poi comprare un attaccante da 50-60 milioni che possa fare la differenza.

.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Speriamo nel mondiale... Speriamo che Kalinic e Silva facciano una marea di gol...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Diabate, Viola e Sandro sarebbero oggi degli ottimi surplus in squadra al posto di Cutrone/Kalinic/A.Silva, Bonaventura e Locatelli.
 
Alto
head>