Di Marzio:”Non avrei mai preso Paquetà. Everton e Chiesa...”

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Gianni Di Marzio a TMW sul Milan:” Everton è una punta sinistra che al Milan, visto Rebic, poteva essere un doppione. Ma Everton è nazionale brasiliano, quindi sarebbe stato Rebic un doppione e non lui. E' molto forte e non so perché ancora non sia arrivato in Europa. Chiesa? Credo che la volontà del ragazzo sia quella di cambiare. Però per il 4-3-3 juventino è l'ideale. Paquetà? Non lo avrei mai preso. Lo vidi anni fa in Nazionale giovanile e nessuno lo aveva notato. Come qualità è rimasto al Flamengo".

Facile parlare col senno di poi. Poi manco lo avesse detto un gran conoscitore di calcio, ma un giornalista come tanti.

Quando fu preso, a detta di tutti, anche fuori dall'italia fu un grande colpo. Addirittura si diceva lo avessimo pagato poco.

L'appunto che si potrebbe fare è sulla gestione del ragazzo oltre che sul ruolo(avremmo dovuto prendere Everton e non Paquetà per una questione solo tattica)

Chiesa che poi serve più alla Juve che al Milan mi fa ridere. Nonostante Chiesa non sia assolutamente la mia prima scelta nel ruolo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Grazie Leo.

Curioso che quelli che fanno le pulci a Maldini quando alla prova dei fatti ha sbagliato solo Duarte poi difendano, o comunque siano molto più comprensivi, verso il grande milanista Leo, che ci ha portato Bakayoko, Laxalt, Higuain, Piatek, Paquetà, Caldara, azzeccando di fatto solo Bakayoko e affidandoci tecnicamente ed economicamente con le altre sciagurate operazioni (effettuate con un budget molto superiore a quello avuto dal Capitano).

Comincio a pensare che, sebbene allo stadio quelli che lo fischiarono (gli unici che si meritano quello che poi siamo diventati) non siano stati molti, ci vadano aggiunti quelli che lo fischiarono da casa.

maldini è il mio idolo fin da bambino e ho i suoi poster ancora attaccati. come al solito vai a vanvera...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
che pagliacciate questo di marzio (gianni o gianluca???)

poi va be c'è chi coglie per criticare ancora leonardo ahahahahah.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
maldini è il mio idolo fin da bambino e ho i suoi poster ancora attaccati. come al solito vai a vanvera...

Ma io mica parlavo di te, ma di chi ha fatto critiche ben più pesanti e offensive per la campagna acquisti.

Secondo te mi riferivo a te quando scrivevo “Comincio a pensare che, sebbene allo stadio quelli che lo fischiarono (gli unici che si meritano quello che poi siamo diventati) non siano stati molti, ci vadano aggiunti quelli che lo fischiarono da casa“???

Dai...

Però c’è gente che ne parla come se fosse il male del Milan, o uno dei mali principali.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,305
Reaction score
8,512
col senno di poi è facile dire "non avrei preso Paquetà". E' stato anche il mio più grosso abbaglio anche se condiravo la cifra già folle: in Brasile a 20 anni era comunque stato nominato miglior giocatore del campionato. Era lento è vero, e già si vedeva, ma alcune qualità si intravedevano. Era un nazionale U21 e addirittura convocato nella Selecao. Alla fine non penso proprio possa sfondare, ma penso che non sia nemmeno quello che abbiamo visto in Italia. Potrà fare una onesta carriera come Gabigol in Brasile o in qualche squadra minore in Europa. Certo è che Leo si è preso una bella stecca con quell'acquisto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma io mica parlavo di te, ma di chi ha fatto critiche ben più pesanti e offensive per la campagna acquisti.

Secondo te mi riferivo a te quando scrivevo “Comincio a pensare che, sebbene allo stadio quelli che lo fischiarono (gli unici che si meritano quello che poi siamo diventati) non siano stati molti, ci vadano aggiunti quelli che lo fischiarono da casa“???

Dai...

Però c’è gente che ne parla come se fosse il male del Milan, o uno dei mali principali.

eh si ne abbiamo parlato proprio ieri e pensavo fosse riferito a quello.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,172
Reaction score
1,527
Chiesa perfetto per la Juve, hanno bisogno di un panchinaro destro e soprattutto impedirebbero a noi di prenderlo. Ridicoli.

Comunque Paquetà è stato un pacco clamoroso, poco da dire. Sbolognarlo senza minus sarebbe un capolavoro.
 

Similar threads

Alto
head>