Di Francesco:"Peccato per il rigore non dato e per il secondo gol".

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,074
Reaction score
10,996
Capisco la frustrazione di Di Francesco. Mi sembrano le classiche scuse di circostanza.

Andato a Cagliari per rilanciarsi, sta facendo un disastro. Ieri li ho visti proprio male male, insieme al Torino sono la peggiore squadra che ho visto finora.

Rischiano seriamente di lottare per non retrocedere, nonostante le qualità in rosa le abbiano per fare ben altro campionato.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Peccato... un vero peccato...

Peccato anche per l'ammonizione di Romagnoli, che ha costretto il giocatore a saltare la prossima e a giocare con la spada di damocle per '60 minuti. Peraltro in una partita in cui ha giocato incredibilmente bene anche in anticipo...
Peccato per l'espulsione di Saele, il cui secondo giallo, rivedendo l'azione, è un insulto alla intelligenza umana.. altro che sciocchezza di Saele, è una sciocchezza di Abisso, che lo guarda come se gli avesse ucciso il gatto mentre estrae il rosso.
E peccato per i calcioni presi da Kalulu su Cerri (non var lì?) o da Casti, che ha preso anche manate senza guadagnare un solo fallo.

Peccato... e peccato che il nostro rigore (forse) non fosse netto, ma il vostro caro mia non c'era.. è sottil che trattiene Diaz...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,863
Di Francesco sul KO col Milan:"Peccato per il secondo gol. La palla era facilmente leggibile. Peccato per il rigore non ricevuto, che poteva cambiare la partita. Ma quando le cose vanno male niente gira nel verso giusto. Ibra è più furbo e esperto. Nelle difficoltà il Milan mette la palla su di lui che riesce ad essere determinante. Noi siamo stati meno bravi nell'ultimo passaggio. Mancano risultati e punti che pesano. Il Milan è un gruppo solido, che sa soffrire. Noi dobbiamo migliorare".

Piangere, piangere sapete solo piangere, prendete come esempio Ranieri che ha perso contro di noi giocando meglio del Cagliari. "Se fossi stato dall'altra parte e ci avessero dato quel rigore contro mi sarei arrabbiato" "Il rigore del Milan c'era".
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,699
Reaction score
785
Di Francesco sul KO col Milan:"Peccato per il secondo gol. La palla era facilmente leggibile. Peccato per il rigore non ricevuto, che poteva cambiare la partita. Ma quando le cose vanno male niente gira nel verso giusto. Ibra è più furbo e esperto. Nelle difficoltà il Milan mette la palla su di lui che riesce ad essere determinante. Noi siamo stati meno bravi nell'ultimo passaggio. Mancano risultati e punti che pesano. Il Milan è un gruppo solido, che sa soffrire. Noi dobbiamo migliorare".

Questo inutile sta facendo l'amore fine che merita, addio.
 
Alto
head>