Di Biagio:"Daremo fastidio al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Gigi Di Biagio, tecnico della Spal, avverte il Milan:"A Napoli ho visto una squadra in crescita fisicamente. Non ho da rimproverare nulla ai ragazzi, ma devono essere più convinti e coraggiosi in fase di attacco, perché hanno le qualità fare male agli avversari. Al San Paolo abbiamo comunque dato tutto ed è stato un segnale importante. Sono convintissimo che domani vedremo una squadra viva e vogliosa, che darà filo da torcere al Milan. Sicuramente sarà una partita molto dura, ma questo non vuol dire che non potremo fare risultato. Serviranno determinazione e cattiveria”.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Gigi Di Biagio, tecnico della Spal, avverte il Milan:"A Napoli ho visto una squadra in crescita fisicamente. Non ho da rimproverare nulla ai ragazzi, ma devono essere più convinti e coraggiosi in fase di attacco, perché hanno le qualità fare male agli avversari. Al San Paolo abbiamo comunque dato tutto ed è stato un segnale importante. Sono convintissimo che domani vedremo una squadra viva e vogliosa, che darà filo da torcere al Milan. Sicuramente sarà una partita molto dura, ma questo non vuol dire che non potremo fare risultato. Serviranno determinazione e cattiveria”.

A me dopo 22 anni continua a dare molto fastidio la tua traversa allo Stade de France, Gigi...
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
Vediamo di proseguire il momento buono... che la classifica è quella che è
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,126
Reaction score
826
Chiunque dà fastidio al Milan,salvo poi non fare neanche una dichiarazione bellicosa prima di affrontare la latrina torinese,con posizionamento a 90 già in preventivo.

Questo è il calcio in Italia oggi......io lo sostengo da anni che Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio contro la Juve devono far giocare i primavera poi a fine campionato si fa un quadrangolare tra di noi con premio e coppetta in palio.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Questo è il calcio in Italia oggi......io lo sostengo da anni che Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio contro la Juve devono far giocare i primavera poi a fine campionato si fa un quadrangolare tra di noi con premio e coppetta in palio.

Dovrebbe essere così,ma di fatto ormai sono tutti succubi,a torino fanno ciò che vogliono alla luce del sole,molto peggio di calciopoli e non senti mai nessuno lamentarsi,solo Lotito ci sta provando,noi ci facciamo stuprare regolarmente senza alcuna replica,la Roma é di fatto una loro succursale ormai da anni.
 
Alto
head>