Deulofeu voleva tornare. No del Milan.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,811
Ecco la prova se ce ne fosse ancora bisogno che non c'è più 1 euro,altro che riportare la squadra dove merita...questo era l unico che ci avrebbe potuto far fare un salto di qualità,si poteva far leva anche sulla sua voglia di tornare per trovare anche una buona formula ma evidentemente Li non ha dato minimi margini di manovra.Nella migliore Delle ipotesi lo vedremo al Napoli,nella peggiore ci mangeremo le mani al Derby.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io credo ci siano due fattori da considerare:

1. il prezzo: credo non meno di 20 milioni. fossero stati meno, penso che, se davvero l'agente avrebbe contattato per primo il Milan, lo sforzo sarebbe stato fatto, perchè trattavasi di saldo. a 20 milioni o più è il prezzo normale, e non hanno fatto follie...

2. il SA. molti dicono che non c'è un euro. Ora, io i conti nelle tasche cinesi non li ho fatti, ma sono mesi e mesi che si dice non ci siano soldi e poi i soldi escono. con la bocciatura del VA quest'anno è già a regime di paletti, quindi non si possono fare altri acquisti, se non necessari e a prezzi convenienti.
anche un ipotetico prestito con diritto sarebbe infattibile, perchè da esercitarsi entro il 30 giugno, quindi nelle competenze di bilancio attuali.
a meno che non ci fosse stato un accordo tra gentleman per cui, sulla carta, il diritto non sarebbe stato esercitato, ma il Milan poteva acquistarlo a quella cifra dal primo luglio...
ma la mia è pura accademia, sono solo ipotesi...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,170
Reaction score
25,901
La campagna acquisti del milan è stata indirizzata pesantemente da mister montella che ha preferito gente di qualità e poco dinamismo a gente con gamba e forza.
Il tutto per arrivare a un gioco 'spagnolo' fatto di possesso palla e fraseggio fitto.
E cosi abbiamo perso kucka, deulofeu e abbiamo bocciato sul mercato altri profili simili.
I problemi di oggi sono anche figli di scelte di mercato sbagliate. Siamo senza ali, senza mezze ali e senza attaccanti esterni.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Ci sta, o si punta su Delofeu o su Cahla. Sono scelte.

Sono scelte TATTICAMENTE incomprensibili.
Non esiste al mondo una squadra che lotta per il vertice e che non abbia nemmeno UN giocatore veloce davanti... nemmeno uno che sappia creare superiorità numerica.
Non esiste.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,750
Ci tornerebbe molto utile. In prestito sembra non poter arrivare purtroppo, ma ad oggi ini uella quella posizione ha giocato prevalentemente Borini con scarsi risultati (ha giocato meglio come esterno nel centrocampo a 5). Sembra che Calhanoglu stia venendo fuori, ma se non mantiene buoni livelli o si fa male siamo scoperti in quel ruolo.
Sarebbe utile, ma non mi strappo i capelli se non arriva a gennaio, d'altronde il campionato è finito per noi e dobbiamo rispettare il SA. Non mi aspetto un gran mercato, anzi non mi aspetto nulla
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sono scelte TATTICAMENTE incomprensibili.
Non esiste al mondo una squadra che lotta per il vertice e che non abbia nemmeno UN giocatore veloce davanti... nemmeno uno che sappia creare superiorità numerica.
Non esiste.
Non lottiamo per il vertice
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Perfetto allora vendessero tutti gli altri.
Da Suso a Bonaventura passando per Borini.
Non possiamo prescindere da un giocatore come Deulofeu.

Credo che a questa dirigenza non facciano fare più nulla (l'avevo scritto già a ottobre).
Ragion per cui per cambiare Montella si è optato per la soluzione interna e per il mercato di gennaio si fanno solo operazioni in uscita.
Ben venga se poi arriva un contrordine dalla proprietà.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
ogni squadra devev avere in squadra almeno un giocatoer ultra veloce da tenere su sugli angoli/punixioni avvesarie.. l'anno scorso con deu abbiamo visto quanto è importante avere uno rapidissimo
 
Alto
head>