Deulofeu: Mirabelli potrebbe farci un pensierino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
E ci pensiamo pure?
Da prendere al volo.
Almeno da una parte dell'attacco potremmo avere profondità.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,987
Reaction score
1,197
secondo me servirebbe....ma ho una sensazione innata che non ci si creda....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 23 gennaio, che conferma le news di ieri, Deulofeu, capendo che Inter e Napoli difficilmente affonderanno il colpo, ha chiamato alcuni ex compagni del Milan per capire se ci fosse spazio per un suo ritorno in rossonero. Fassone e Mirabelli sono stati informati dell'iniziativa dello spagnolo e magari ci faranno un pensierino.

Giusto pensarci il 30-31
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,134
Io lo prenderei, anche come arma tattica a partita in corso, potendo alternarsi con il buon Calhanoglu di queste ultime settimane
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Non sarebbe male un prestito di 18 mesi a 2/3 milioni + diritto di riscatto a 10.
Il Barca si fa una piccola plusvalenza e noi possiamo portarci potenzialmente a casa un giocatore che può darci una spinta in più.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Secondo Leggo, Deulofeu potrebbe andare in prestito al West Ham.
 
A

Anguus

Guest
Lui o un altro ci serve come il pane in quel ruolo!! Capace di giocare a dx e a sx, sarebbe fondamentale. Suso lo vedo in calo, Calha in crescita, ma non decide le partite da solo. Abbiamo solo Borini come alternativa in quel ruolo. Con un prestito con diritto di riscatto lo si porta via tranquillamente secondo me. In Spagna non fa la differenza, ma in Italia sarebbe tra i top.
 
A

Anguus

Guest
Se il Barça ammorbidisce le sue richieste e aprie al prestito con diritto, è un'operazione da fare.

Come abbiamo visto l'anno scorso, è un elemento che da un apporto importante, ha qualità, carattere e si inserirebbe da subito nel gioco di Gattuso. Ha alcuni limiti che abbiamo imparato a conoscere, ma anche qualità importanti che adesso in rosa non abbiamo.

Al di là delle qualità, ha anche un atteggiamento in campo che non si può che apprezzare.

Io penso a 2 3 contropiedi che ci sono capitati Domenica se palla al piede fosse partito lui e non Suso o Calha, ottimi tecnicamente, ma troppo macchinosi in alcune circostanze.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Io penso a 2 3 contropiedi che ci sono capitati Domenica se palla al piede fosse partito lui e non Suso o Calha, ottimi tecnicamente, ma troppo macchinosi in alcune circostanze.

Sì, un giocatore con le sue caratteristiche manca, anche e soprattutto per il gioco in verticale di Gattuso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>