Deulofeu all'Udinese. E' fatta.

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
di un altro livello rispetto a Castillejo e Saelemakers....anche da noi farebbe la differenza o per lo meno sarebbe molto più efficace e concreto rispetto ai due
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Finalmente, speriamo sia finita sta storia che ci accostano sto bidone

Addirittura un bidone? Da noi fece bene in un contesto disastrato. Non sarà fenomenale ma pur non essendo un suo grande estimatore gli va riconosciuto qualche merito. Poi bene che non sia tornato e buona fortuna per il futuro, ma a volte mi sembra che si vada giù troppo pesanti con i giudizi.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,597
Reaction score
10,812
Gente che schifa delofeu quando in squadra abbiamo castilegno e Salame.Mi arrendo.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Gente che schifa delofeu quando in squadra abbiamo castilegno e Salame.Mi arrendo.

Premetto che sono pure io una delle vedove di deulo però c'è da dire che Pozzo chiedeva a tutti almeno 20 milioni per un giocatore che viene da un infortunio gravissimo. Nessuno gli ha offerto nulla e così ha pensato bene di portarlo all'Udinese.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Addirittura un bidone? Da noi fece bene in un contesto disastrato. Non sarà fenomenale ma pur non essendo un suo grande estimatore gli va riconosciuto qualche merito. Poi bene che non sia tornato e buona fortuna per il futuro, ma a volte mi sembra che si vada giù troppo pesanti con i giudizi.

Fece bene..dai su, giocò su livelli normali in un Milan osceno..il punto è che da allora ogni sessione di mercato ce lo ritroviamo accostato quando noi non lo abbiamo mai cercato..
 
Alto
head>