Detto Fatto verso la chiusura, a causa di un tutorial

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Ah ma il travone allora già ce l'hanno, nel riquadro a destra. :ghign:

PS. Strano che posti un video con i piedi... a te mandano proprio fuori fase :asd:
Ciacci non c'è più da due anni circa, perchè la Rai lo fece fuori per problemi giudiziari in quanto fu accusato di furto di vestiti o robe del genere ed ha litigato con Bianca Guaccero perchè non lo difese all'epoca, mentre ha sempre detto di avere buoni rapporti con la Balivo che prima conduceva il programma. Ora è opinionista fisso a Mediaset dalla D'Urso.

P.S: Sui piedi è un qualcosa che non so spiegare e preferisco non argomentare sulle conseguenze fisiche alla vista di tali cose. C'è da dire che pure nel servizio di ieri ed ho visto appositamente quello spezzone perchè nell'anteprima la Guaccero disse che si parlava di tacchi, ho provato piacere nel vedere quella parte perchè la ragazza si toglieva spesso le scarpe come è stato un piacere vedere la Angelillo con quelle movenze sexy, molto brava fossi direttore della Rai dopo quel tutorial le avrei fatto condurre Sanremo come minimo. Spero solo che la Guaccero non si venda come la Balivo da cui personalmente mi sono sentito tradito da quando s'è messa a fare quel talk su Rai 1 dove voleva spacciarsi per conduttrice seria...Lei....

La Guaccero il potenziale piedoso ce l'ha e nel programma con Ruggeri che fece un anno fa al sabato sera su Rai 1, si toglieva spesso i tacchi mentre cantava dicendo che voleva sentire il contatto con il terreno e ieri ha anche detto che i tacchi li indossa solo in studio, sennò non li indosserebbe mai. Una che ragiona in questo modo, per i miei gusti personali, è assolutamente da eleggere a presidente della repubblica. Ma è solo il mio personale parere eh.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,077
Reaction score
27,307
Il programma di tutorial di Rai 2, Detto Fatto, rischia la chiusura. La trasmissione condotta da Bianca Guaccero ed in passato da Caterina Balivo, era già nel mirino per il crollo di ascolti dovuto soprattutto allo scarso traino della neonata trasmissione Ore 14 di Milo Infante, ma a mettere benzina sul fuoco è stata la puntata del 24 novembre, dove c'è stato un tutorial su come si deve comportare una donna per essere sexy al supermercato.

Video del discusso tutorial al secondo post.

Evviva gli anni '80 e '90. Evviva i programmi ed i film di quegli anni.

W la gnocca.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Detto Fatto ufficialmente sospeso. La decisione è stata presa dall'Ad Rai Fabrizio Salini.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Laura Boldrini sui social: "Su Rai 2 va in onda il peggiore sessismo. Il servizio pubblico trasmette come devono le donne fare la spesa in modo sexy. Il canone pagato dai cittadini e dalle cittadine può mai servire a questo tipo di programmazione?"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Laura Boldrini sui social: "Su Rai 2 va in onda il peggiore sessismo. Il servizio pubblico trasmette come devono le donne fare la spesa in modo sexy. Il canone pagato dai cittadini e dalle cittadine può mai servire a questo tipo di programmazione?"

I problemi dell'Italia, in mezzo a una pandemia e una recessione.
La Boldrini di certo non può girare sexy nemmeno a casa sua in privato, brutta come la fame.

Ridatemi Colpo Grosso, Jerry Cala e Umbertone Smaila!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Bianca Guaccero si scusa con un lungo post su instagram: "Il tutorial oveva aderire a dei toni comici e surreali, da non prendere sul serio, ma stavolta ci sono venuti male. Perciò mi scuso io a nome di tutta la mia squadra, con tutte quelle persone che si sono sentite colpite da questo triste siparietto. Come sempre ho fatto nella mia vita, mi adopererò affinché tutto questo non succeda mai più..."
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Bianca Guaccero si scusa con un lungo post su instagram: "Il tutorial oveva aderire a dei toni comici e surreali, da non prendere sul serio, ma stavolta ci sono venuti male. Perciò mi scuso io a nome di tutta la mia squadra, con tutte quelle persone che si sono sentite colpite da questo triste siparietto. Come sempre ho fatto nella mia vita, mi adopererò affinché tutto questo non succeda mai più..."
Bianca Guaccero nuovo nemico pubblico dell'Italia sessistaahahahahahah, dopo Salvini nemico degli immigrati.

In un programma dove quasi in ogni puntata si fanno palesi citazioni al feticismo, che è pure peggio (e a me me piace :D) . Ovviamente, bastava vedere la programmazione nelle ultime stagioni, con sballottamenti d'orario continui e puntate saltate per question time per capire che l'eliminazione era ormai imminente. Hanno trovato il giusto pretesto, così favoriscono la Bortone sull'1 che sta floppando. Questa sceneggiata, sempre della trasmissione, la trovo molto peggiore in termini di servizio pubblicohohoh. Ah, ma c'è la moglie di Amadeus (altro noto sessistahahahah), quindi poteva succedere un putiferio in tutta la Rai). Da notare anche il titolo di tale tutorial "ve lo tengo stretto", per nulla allusivo :asd: .
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,074
Reaction score
5,430
Andatevi a vedere il video "Seduzione in treno" sempre con la Civitillo. È praticamente uguale al tutorial sulla spesa, solo che si parla di come sedurre in treno. No, ma è stato cancellato per servizio pubblicohohohoh :muhahah: .
 
Alto
head>