Depay:"La Juve non ci spaventa"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,501
Reaction score
10,413
Il forte calciatore Depay del Lione:

"Io sono pronto per giocare e sfidare la Juve.
Con queste nuove regole non ci sono favoriti.
La Juventus ha giocatori di grande esperienza, noi al contrario abbiamo tanti giovani che hanno giocato poco in Champions League ma siamo una squadra ambiziosa e non abbiamo paura della Juventus

All'andata abbiamo vinto 1-0, ho visto un grande spirito nei miei compagni e questo mi ha reso molto felice
La Juventus non ha giocato bene ma adesso, dopo mesi, la situazione è totalmente differente.
I bianconeri hanno nelle gambe molte più gare rispetto a noi, per questo tanti aspetti saranno totalmente diversi rispetto alla normalità"


Uefa.com
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,501
Reaction score
10,413
bene così,convinti e giovani come l'Ajax
del resto la juve di questi giorni non spaventerebbe neanche la primavera di pirlo
solo la tripletta di CR7 formato champions potrebbe salvarli,as usual
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il forte calciatore Depay del Lione:

"Io sono pronto per giocare e sfidare la Juve. Con queste nuove regole non ci sono favoriti.
La Juventus ha giocatori di grande esperienza, noi al contrario abbiamo tanti giovani che hanno giocato poco in Champions League ma siamo una squadra ambiziosa e non abbiamo paura della Juventus

All'andata abbiamo vinto 1-0, ho visto un grande spirito nei miei compagni e questo mi ha reso molto felice
La Juventus non ha giocato bene ma adesso, dopo mesi, la situazione è totalmente differente.
I bianconeri hanno nelle gambe molte più gare rispetto a noi, per questo tanti aspetti saranno totalmente diversi rispetto alla normalità"


Uefa.com

Tiferò ardentemente affinché i gobbi vincano 2-1. :lol:
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Il forte calciatore Depay del Lione:

"Io sono pronto per giocare e sfidare la Juve.
Con queste nuove regole non ci sono favoriti.
La Juventus ha giocatori di grande esperienza, noi al contrario abbiamo tanti giovani che hanno giocato poco in Champions League ma siamo una squadra ambiziosa e non abbiamo paura della Juventus

All'andata abbiamo vinto 1-0, ho visto un grande spirito nei miei compagni e questo mi ha reso molto felice
La Juventus non ha giocato bene ma adesso, dopo mesi, la situazione è totalmente differente.
I bianconeri hanno nelle gambe molte più gare rispetto a noi, per questo tanti aspetti saranno totalmente diversi rispetto alla normalità"


Uefa.com
Con un Depay in più
Hanno vinto senza attaccante ��
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ragazzi la juve una champions in condizioni normali non l'ha mai vinta... quindi quest'anno lo farà.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Questa gliela vince da solo Ronaldo. Sennò per cosa li prende a fare 30 milioni all'anno?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Questa gliela vince da solo Ronaldo. Sennò per cosa li prende a fare 30 milioni all'anno?

Per battere i rigori (senza i quali ha fatto 19 goal su azione e cinque assist in tutto il campionato, per dire Ibra ha fatto 10 goal su azione e cinque assist in metà campionato, quindi numeri in proiezione superiori). Avrebbero potuto prendere Pitalek per quelli, non li sbagliava mai, era infallibile. Inoltre avrebbe anche zittito tutti davanti alle telecamere, cosa che CR7 non fa.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,133
Reaction score
8,334
purtroppo penso proprio che almeno sto giro la Juve passa. Non giocano da 5 mesi quelli del Lione, chiunque ha fatto sport sa che una pausa così lunga ti ammazza, non importa quanto ti sei preparato fisicamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>