Depay: "Il Milan? Grande squadra, onorato dell'interesse"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,185
Memphis Depay, dopo la partita Portogallo-Olanda, ha parlato di mercato e dell'interesse del Milan, ai microfoni di Eurosport:
"Io resto concentrato sul Lione. Sono un giocatore del Lione e penso solo alla mia squadra.
Ma sono onorato dell'interesse del Milan. E' una grandissima squadra, un club importante con una storia unica"

E' il profilo che ci serve...Gattuso gli metterebbe la capoccia a posto
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Il problema è che ha fatto 10 goal e 8 assist in 28 giornate, e il Lione non è una bottega poco cara. Secondo me sparano alto.

Vero, a Lione è letteralmente rinato. Depay era uno dei più grandi talenti del calcio internazionale, bruciato negli anni (invero disastrosi non solo per colpa sua) allo United. Anche in Nazionale ieri ha giocato alla grande.

Vediamo, come profilo sarebbe perfetto per noi, bisogna capire a che cifre.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Diciamo che allo United dal post Ferguson stà fallendo praticamente chiunque.
Non deve essere un bell'ambiente.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se ci fosse la possibilità di portarlo da noi direi che fare gli schizzinosi sarebbe poco indicato. Abbiamo bisogno di aumentare la qualità a sinistra e non è che si possa puntare direttamente a Neymar (per esagerare, ovviamente).
 

Capitan T

New member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
247
Reaction score
7
Nel caso Suso volesse andar via, proverei il pacchetto Fekir + Depay: sarebbero due giocatori fondamentali che quest'anno sono mancati.
Gol, dribbling, assist e gamba, duttilità offensiva e giovani.. unico dubbio: sarebbero in grado di mantenere questo livello di prestazioni anche in Italia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>