Delirio di Calderoli sulla preferenza di genere

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
Calderoli in aula afferma che la preferenza di genere nel voto danneggia le donne in quanto “i maschi sono più infedeli“ andando a letto con 4-5 donne ciascuno, conquistando quindi le loro attenzioni e i loro voti.
Accanto a lui Salvini applaude, tra l’imbarazzo generale.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
Calderoli in aula afferma che la preferenza di genere nel voto danneggia le donne in quanto “i maschi sono più infedeli“ andando a letto con 4-5 donne ciascuno, prendendosi i loro voti.
Accanto a lui Salvini applaude, tra l’imbarazzo generale.

non ho mica capito, sul serio, qualcuno mi spiega?

edit: ok ci sono arrivato
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
non ho mica capito, sul serio, qualcuno mi spiega?

edit: ok ci sono arrivato

Ho editato con una piccola aggiunta, effettivamente non è facile comprendere la mente bacata dell'individuo in oggetto, a parte i suoi simili che lo hanno applaudito, si intende.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,774
Reaction score
15,181
Calderoli in aula afferma che la preferenza di genere nel voto danneggia le donne in quanto “i maschi sono più infedeli“ andando a letto con 4-5 donne ciascuno, conquistando quindi le loro attenzioni e i loro voti.
Accanto a lui Salvini applaude, tra l’imbarazzo generale.

Non ho capito bene, diciamo che intuisco, essendo per me un sogno andare a letto già con una sola donna.

Ma mi sembra un pensiero idiota da esprimere.

Commento negativamente altrimenti qualcuno mi dà del leghista, in altri threads.
 

Carlito

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
160
Reaction score
67
Non mi stupisco, Calderoli è un personaggio imbarazzante anche per il suo stesso partito (il che, trattandosi della Lega, è tutto dire).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Calderoli in aula afferma che la preferenza di genere nel voto danneggia le donne in quanto “i maschi sono più infedeli“ andando a letto con 4-5 donne ciascuno, conquistando quindi le loro attenzioni e i loro voti.
Accanto a lui Salvini applaude, tra l’imbarazzo generale.

Va beh ma Calderoli è imbarazzante ogni volta che apre bocca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Calderoli in aula afferma che la preferenza di genere nel voto danneggia le donne in quanto “i maschi sono più infedeli“ andando a letto con 4-5 donne ciascuno, conquistando quindi le loro attenzioni e i loro voti.
Accanto a lui Salvini applaude, tra l’imbarazzo generale.

Trovo imbarazzante lui e anche la preferenza di genere...che paese siamo, con un parlamento composto di gente così che ovviamente può solo produrre spazzatura
 
Alto
head>