Assolutamente ridicola la freddezza che mette in campo De Sciglio,ho visto trentenni meno tranquilli di lui.
E l'anno prossimo in panca![]()
|
Partita davvero ottima. Ora sotto con Hulk
Assolutamente ridicola la freddezza che mette in campo De Sciglio,ho visto trentenni meno tranquilli di lui.
E l'anno prossimo in panca![]()
I am the one who KNOCKS!
Grande giocatore, fortunati ad averlo tra le nostra fila.
Giusto ancora un pò più di coraggio nel puntare l'uomo e sarebbe perfetto. Grandioso comunque
Migliore della difesa e tra chi non ha segnato è stato il migliore, peccato per quell'azione inventata saltando l'avversario alzandosi il pallone per poi scattare e crossare non conclusa abbastanza a giro su balotelli e soprattutto per il cross col contagiri su quello sciagurato di gilardino.
Imbarazzante la sua superiorità, chicharito quando è capitato nella sua zona la palla si chiedeva dove fosse finita.
Bellissima prestazione. Il Messico di stasera veramente mi ha deluso, ma lui sta crescendo e tornando ai livelli a cui ci aveva abituato. Può diventare un grande giocatore.
La sua miglior partita di sempre per me.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.