|
Ma io mi chiedo, se lo convochi per far giocare quel cesso di Abate, non facevi prima a lasciare questo povero ragazzo in under 21 a gioare? Boh...
Sto Prandelli è proprio fumato.
Magari De Sciglio giocerà a sinistra in Confédérations Cup. Due milanisti sulle fasceAbate a destra, DS a sinistra, bene bene.
Troppo lento e appesantito questa sera.
E' stato comunque il meno peggio in difesa (oddio, gli altri sono stati disastrosi).
Forse sarebbe stato meglio se fosse andato all'Europeo.![]()
Nel finale di stagione con noi ha pagato la stanchezza assieme a tutta la squadra e vista la giovane età ha pagato in termini mentali alla sua prima stagione da professionista, è normalissimo.
Per quanto riguarda il periodo attuale è come ho detto sopra.
Rimane il nostro futuro, grande Mattia.
Imbarazzante, forse uno dei migliori terzini in circolazione. Poco sponsorizzato, se si chiamasse desciglinho sarebbe su tutti i giornali. Il nome è importante.
Gioca tra l'altro terzino sinistro con un piedi non suo.
Boh, migliore tra i difensori, più esperto e freddo di BarzaGOD, al Maracanà, a 20 anni e fa entrambi le fasi impeccabilmente.
Un fenomeno.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.