De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho criticato tantissimo Abate, però ora è in formissima.
Anche nel disastro di Barcellona è stato l'unico che si è salvato.
Certo, tecnicamente Abate e De Sciglio non si possono minimamente paragonare.
Preferei Mattia a destra, però forse la scelta migliore sulle fasce è De Sciglio a sinistra e Abate a destra (Constant non mi convince).
Asamoah all'andata è uscito dal campo senza aver mai visto palla :asd: (e in quel momento era in una forma incredibile)
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
io credo che con constant el sharaawy si trovi meglio. difensivamente non c'è paragone,ma nella fase offensiva costantino da' ancora qualcosa in più. stasera terrei in panca il buon mattia per dar spazio al formichiere.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
io credo che con constant el sharaawy si trovi meglio. difensivamente non c'è paragone,ma nella fase offensiva costantino da' ancora qualcosa in più. stasera terrei in panca il buon mattia per dar spazio al formichiere.

A me pare che le combinazioni El Shaarawy-De Sciglio abbiano creato più di qualche preoccupazione a molte squadre ::):
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
adesso si può dire che non è titolare inamovibile, oppure devo aspettarmi orde di acciugaboys armati di statistiche?
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
adesso si può dire che non è titolare inamovibile, oppure devo aspettarmi orde di acciugaboys armati di statistiche?

Nelle partite decisive non lo fa mai giocare, verissimo.
Dice che i giovani devono crescere, ma allora quali sono le partite in cui un giovane deve crescere se non uno scontro diretto e una partita contro il Barcellona??
Poi per far giocare Constant, che ancora non ho capito quale esperienza ha visto che giocava nel Chievo ...
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allora Allegri lo ha saputo valutare e rendere importante e come primo anno in prima squadra direi che ha fatto un ottimo lavoro

però ieri doveva giocare titolare
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Questa sera è stata fondamentale per lui, ha fatto tanta esperienza ed è sicuramente migliorato (guardando quel fenomeno che gioca al posto suo poi...). Menomale che Mister Allegri evita di bruciarlo lasciandolo in panchina :ave:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Questa sera è stata fondamentale per lui, ha fatto tanta esperienza ed è sicuramente migliorato (guardando quel fenomeno che gioca al posto suo poi...). Menomale che Mister Allegri evita di bruciarlo lasciandolo in panchina :ave:

Quoto,ma comunque è strano averlo visto in panchina,in fondo il Mister gli ha sempre dato la massima fiducia nei big match!!!!!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dai Mattia, dicci la verità.
Ti sei trombato la moglie di Allegri.
Perché così la cosa avrebbe un senso.
Se deve pagare l'errore di Firenze stando fuori per il resto del campionato, allora Abate e Constant andrebbero messi alla ghigliottina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>