|
@2515 niente link.
Spero che ti basti questo avviso.
Ultima modifica di Blu71; 28-03-2013 alle 22:17
Ma come? Un calciatore non deve pensare solo a giocare e fancu lo ai tifosi?
Coerenza 0 proprio eh...
snocciolate tutti i numeri che vi pare, de facto è stato panchinato nelle due partite più importanti della stagioni.
numeri alla mano pure nel 2010/11 berbatov era titolare, peccato però che non appena l'asticella si alzava sir alex gli preferiva sistematicamente il chicharito.
la statistiche possono dire tutto e niente se non vengono contestualizzate.
dopo verona ci sarà un tour de force, e lì finalmente capiremo quali sono le gerarchie di allegri.
Che pesantezza si...Mai detto una cosa del genere..Ho semplicemente detto che un calciatore non è obbligato ad avere rapporti con i tifosi.Ognuno fa quel che vuole..Di certo se De Sciglio non mi c..a quando esce dagli allenamenti non piango..La vita è la sua,mica lo posso obbligare.Se poi lui è un ragazzo umile ed ha voglia di fermarsi ben venga,son stra felice..Ma legarsi al dito che Maldini non voleva avere rapporti con la tifoseria è una cosa da bambini...Queste sono cose extra e il calciatore le gestisce come vuole.
Bisogna anche immedesimarsi nei panni di un calciatore, non è che può pensare di fermarsi con tutti i tifosi, altrimenti non è più finita. Ora Mattia lo fa, un pò perchè di carattere è cosi, un pò perchè è agli inizi. Son curioso di vedere tra qualche anno se continuerà a farlo, non per questo può essere una brutta persona.
Speriamo che giochi almeno lui visto che gioca bonera
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.