De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
A sinistra gioca pure meglio..che giocatore. Da qui a fine anno panchina per Constant così magari il giocattolaio non chiede troppi soldi per il riscatto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
A sinistra gioca pure meglio

Non esageriamo dai...a destra lo vedo molto meglio, portarsi avanti la palla col suo piede si vede che è un'altra cosa, per non parlare dei cross, di sinistro son carini ma di destro bene bene..
 
2

2515

Guest
Constant titolare e Abate in panca casomai, Constant di piede è molto meglio di Abate, fa pure i cross di trivela, salta l'uomo e gioca benissimo in coppia con stephan, de sciglio deve giocare in coppia con niang, che ha disperatamente bisogno di uno capace di crossare decentemente, ogni palla che da ad abate quello la butta a quel paese.

Per descrivere De Sciglio, considerando età, da quanto gioca professionista, e tutte le sue qualità, basta soltanto una parola: IMBARAZZANTE. Imbarazzante la sua differenza con i terzini della nazionale, al confronto lui fa un altro sport, a 20 anni e senza manco aver fatto un anno da calciatore professionista!
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
io penso che debba giocare lui a destra e constant a sinistra. adesso abate è in forma, ma quando ha una condizione non ottimale,visti i piedi che ha, è un giocatore non all'altezza
 
2

2515

Guest
Cristo santo nel forum della juve sono riuscito a leggere sui commenti della partita di stasera "De sciglio giocatore da 3a categoria", mi viene da vomitare..
poi un altro che dice "un mistro tra cabrini e maldini, cioé tra un allenatore di una squadra femminile e un ex giocatore", pure "de ceglie in confronto a de sciglio è dani alves" io ho seri istinti omicidi, e sti qua poi parlano di calcio???
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
De Sciglio alla RAI: "Spero di fare la metà di quello che ha fatto Maldini al Milan"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>