De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
deve giocare a destra.
a sinistra sta facendo benissimo, ma nel suo ruolo naturale può divenire tranquillamente il più forte del mondo.
 
2

2515

Guest
Per continuità di rendimento credo che sia primo per distacco in tutta la rosa del milan, avrà quasi toppato una sola partita da quando è professionista. Né montolivo né El Shaarawy hanno la sua continuità. Per me questo può diventare il nostro capitano fra qualche anno, la maturità che dimostra è sconcertante.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
è arrivata la chiamata in Nazionale...visto la scarsità dei difensori, può partire pure titolare...però non credo che sarà così
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
abate sta facendo bene ultimamente...mattia è forte ovunque...all inizio lo vedevo bene a dx ma ora con abate in forma preferisco loro due come terzini titolari.Cmq credo che dobbiamo far fuori antonini e prendere un forte terzino sx....costant riserva con abate e de sciglio sempre a dx.Anch io credo possa diventare un fenomeno nel suo ruolo naturale...certo non gli giova cambiare fascia ogni domenica....serve un terzino sx
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Dicevi? Se non si fosse infortunato a fine gennaio, Prandelli l'avrebbe sicuramente chiamato per l'amichevole con l'Olanda.

guarda che il mio commento (un po' datato) era riferito al fatto che era infortunato e non volevo che forzasse i tempi per andare a giocare in nazionale.....(fail)

tutto qui

il fatto che Desciglio si meriti la nazionale penso sia scontato
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,434
Reaction score
901
Se prandelli giudicasse a seconda del rendimento dei giocatori nell'ultimo periodo abate e de sciglio partirebbero titolari. Ma dubito sia cosi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>