De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Non ho detto che è' più forte di Maldini..... Ma leggere ?? Però la fase offensiva secondo me e' migliore in difesa Maldini era un mostro 10 spanne sopra a tutti i terzini dell'universo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
In fase offensiva e' più forte di Maldini....sarà una sparata ma la penso così

Mado',sta cosa è stata scritta troppe volte,tipo che è l'erede di Paolo.Maldini è stato il piu' grande laterale sinistro della storia del calcio,insieme a Nilton Santos.Un marziano,extraterrestre,era disumano.Mattia puo' diventare un ottimo calciatore,ma non nominiamo il numero 3.E' pura blasfemia!
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
Io ho letto benissimo e per me resta una bestemmia, Maldini era un mostro sui due lati del campo mica solo in difesa
 
2

2515

Guest
Quando si parla di Maldini si parla del miglior terzino sinistro della storia del calcio mondiale. De Sciglio può diventare un grandissimo terzino, soprattutto a destra e se continua così uno dei migliori della storia italiana. Ma quando si parla di Maldini si parla di uno che i giocatori a vederlo a momenti gli passavano il pallone e gli chiedevano scusa per essere entrati senza permesso nel suo giardino.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ma che palle ha dato a Robinho e a Pazzini? Fantastiche!


Scomodare Maldini però mi pare un pò esagerato adesso. Certamente per caratteristiche tecniche sono molto simili e De Sciglio ha un gran futuro dalla sua, però quando si parla di Maldini si parla di un mostro sacro di questo sport. Un pò di rispetto! :D
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
ottimi i cross e la partita finalmente allegri ha capito che deve giocare titolare corre e sa crossare, finalmente uno che sa crossare dalal primavera l'abbiamo trovato
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Bõjäñ 22 ¬™;76657 ha scritto:
ottimi i cross e la partita finalmente allegri ha capito che deve giocare titolare corre e sa crossare, finalmente uno che sa crossare dalal primavera l'abbiamo trovato

Bojan aggiorna la firma! ::D:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>