De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Non so più cone insultarlo. A sto punto è colpa di Montella volerlo far giocare... è palese non voglia restare da noi e stia cercando di inimicarsi tutti per andar via a due lire..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,404
Reaction score
5,634
Una colonna del Milan, un giocatore che ci mancherà...dispiace che stia partendo...


 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
Vi dico la verità, un pò mi spiace, non che se ne vada perchè è cosa buona e giusta, ma mi spiace perchè sono convinto in un Milan diverso e non avesse avuto cosi tanti infortuni avrebbe potuto dire la sua. Ormai qui non poteva più restare, la storia è palesemente finita.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,259
Reaction score
1,558
Vi dico la verità, un pò mi spiace, non che se ne vada perchè è cosa buona e giusta, ma mi spiace perchè sono convinto in un Milan diverso e non avesse avuto cosi tanti infortuni avrebbe potuto dire la sua. Ormai qui non poteva più restare, la storia è palesemente finita.

Vero.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,083
Reaction score
838
Vi dico la verità, un pò mi spiace, non che se ne vada perchè è cosa buona e giusta, ma mi spiace perchè sono convinto in un Milan diverso e non avesse avuto cosi tanti infortuni avrebbe potuto dire la sua. Ormai qui non poteva più restare, la storia è palesemente finita.

Contento lui di andare con l'allenatore che prima di provarlo ha pensato bene di far giocare Abate rotto al posto suo e sprecare un cambio dopo un quarto d'ora. Tra l'altro come impara la grinta se Bonucci va via perché ha intimato a Dybala a non rotolare per niente e il mister è dai dai dai?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Ti servirà paparino per difenderti dagli insulti dei gobbi fra pochi mesi, quelli sono molto più cattivi e meno pazienti di noi.
Addio e a mai più rivederci, coniglio imbelle!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>