De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Il ragazzo indubbiamente è in difficoltà ma la gestione tecnica è a dir poco scriteriata e scellerata!!!!
Non è un cafu e mai lo diverrà però se un giorno trovasse una società che lo facesse giocare TERZINO DESTRO e facesse il suo io non mi stupirei.
Non mi aspetto 7,5 in pagella ne giocate alla garrincha negli ultimi 16 metri ma un rendimento normale da giocatore affidabile quale credo che sia.
Tutto mi aspettavo tranne che dopo l'infortunio di abate vangioni fosse nuovamente panchinato rispolverando calabria e spostando mattia sulla sinistra. Questa folle girandola di terzini non me l'aspettavo. Far le cose semplici no vincenzino eh??
In un colpo solo abbiamo messo sulla destra un ragazzo con grosse difficoltà a difendere ( calabria è fortissimo tecnicamente ma deve molto crescere ancora) e sulla sinistra stiamo perdendo ormai definitivamente mattia.
So che sul forum tutti chiedono la sua testa e di certo vedendo certe prestazioni come l'ultima contro l'empoli anche il sottoscritto su unirà alla maggioranza.
Ma il dubbio mi rimarrà sempre : perchè non sul suo piede e nel suo ruolo??
Vederlo condurre palla sulla fascia sinistra col piede destro per farsela scippare come un pivello mi ha fatto arrossire dalla vergogna. Oltre a tutto il resto fatto di cross ritardati, rinvii sbagliati, cross deboli, passaggi sbagliati.
Ne usciamo con un giocatore perso e svalutato ai minimi storici. Qualche altra apparizione del genere e dovremo pagare noi affinchè cambi maglia.

Questo è il dubbio che resterà sempre anche a me,e sono sicura che in una squadra con un collettivo più forte farà meglio.Ma questo anche perché ha un problema di personalità un po' debole che lo porta a destabilizzarsi facilmente,e di certo le bordate di fischi peggiorano il tutto.A me spiace perché l'ho sempre difeso,ma ad oggi è indifendibile e credo sia meglio per tutti separarsi qui.L'unica cosa che mi spiacerebbe tanto sarebbe vederlo con la maglia dei gobbi,un tifoso milanista non dovrebbe farlo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Non capisco perché in nazionale gioca sempre bene.

definite il giocare bene. No perchè tutti dicono in nazionale è un giocatore diverso ma sinceramente a me è sempre sembrato il solito mediocre. La nazionale gioca di rado, quello che va valutato è su un campionato esteso e continuato.

De Sciglio ha fallito e ha deciso di andar via. Deve andare via!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Inutile criticarlo, ha già svuotato l'armadietto, deve però giocare perchè di terzini ne abbiamo due.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Viste le prestazioni, a voler essere maligni, sembra che sapendo di andarsene si stia levando qualche sassolino dalle scarpe...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Non sapevo di chi prendermi la maglietta, adesso che c'ha pure il 2 ne sono più convinto, sarò forse uno dei primi a prenderla.

De Scigilio è la rivelazione del Milan...era dai tempi di Maldini che non avevamo un terzino italiano veramente forte

E' il nostro futuro in difesa.

Questo titolare a vita dai..Se Allegri non lo schiera titolare è meglio che si dia ad un altro sport

Titolare inamovibile.

Così ragazzi, per divertirci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>