Contro un Genoa INESISTENTE ha giocato una delle migliori partite da quando è quà.
|
Ieri ho sentito un tifoso bianconero dire che De Sciglio nella Juventus di Allegri sarebbe ideale nel ruolo di Barzagli nella difesa a 3.
Contro un Genoa INESISTENTE ha giocato una delle migliori partite da quando è quà.
-----------------------------------ABATE CAPITANO SUBITO--------------------------------
Finalmente nel suo ruolo. E ora lasciamolo giocare qualche partita da questa parte.
Il marchese del Grillo nun chiede mai sconti: paga o nun paga... e io nun te pago!
Parafrasando il nostro mercato.
Meglio Vanigioni e ho detto tutto.
In 45 minuti ha sbagliato tutto e alla fine ha regalato la gara all'Inter.
Sempre indeciso. Un cesso clamoroso.
Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.
Venitemi ancora a dire qualcosa dai.
Su, vi sfido.
È un pezzo di cornuto clamoroso
Se lo vendi alla Juve!!!! Pallone d'oro!!!!!!!!!!!! Deve giocare a destra!!!!!!!!!!!!!!!!! E' giovane ha solo 24 anni e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!! Il futuro della Nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno 15 milioni per lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi liberarti di De Sciglio??? E chi metti???????????????????????
Uomo di fango
Editata la firma con un'altra priorità.
Altro che Montolivo sulla luna...
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.