De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Io,vorrei capire il lavoro fatto da Gonde questa estate.
Pazzesco.
Un imbrancato, un inetto di questo sport, trasformato in un terzino gonadi-dotato.
Scandaloso, Antonelli rientra ti prego.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ormai basta, lo difeso fin troppo! Via lontano da milanello! anche per due spicci!
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Non ho capito come lui e D'Ambrosio possano giocare in Serie A. Il terzino sinistro del Pescara, Crescenzi, è più forte. Se mi chiedessero quali sono le qualità di De Sciglio, farei fatica a rispondere perchè non ne ha. E' scarso in entrambe le fasi ed atleticamente io, che non gioco in Serie A, lo distruggerei.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,999
Finchè lui e Abate non toglieranno il disturbo, non avremo mai un reparto terzini all'altezza

Servono due titolari, uno per fascia, sono stufo di aspettare che questo si svegli e quell'altro si ricordi di essere un calciatore.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
io sono arrivata al punto di sperare che la juve ce lo compri.

non lo reggo davvero più, ogni partita sono insulti su insulti.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Ho sperato in lui fino alla fine e dopo l' Europeo mi ero veramente illuso. Ma direi che è il momento di dire basta.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
come esterno in un centrocampo a 5 (come all'europeo) ancora ancora può essere utile...come terzino a 4 è una sciagura...zero difesa zero spinta zero cross...solo retropassaggi e boiate varie...poi vabbè come carisma siamo proprio sotto il nucleo terrestre...da sbolognare al primo che passa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>