De Sciglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Mi vien da ridere e da pensare, su come ci sono alcuni tifosi che gli danno ancora chance di giocare, e invece Abate che ha fatto si e no 3 partite da insufficienza in tutta la sua carriera al Milan, venga già panchinato...a-s-s-u-r-d-o. Montella è un pirla perchè x questioni di simpatie schiera Calabria. Prima skill negativa di Montella che riconosco: - Rancoroso
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Mi vien da ridere e da pensare, su come ci sono alcuni tifosi che gli danno ancora chance di giocare, e invece Abate che ha fatto si e no 3 partite da insufficienza in tutta la sua carriera al Milan, venga già panchinato...a-s-s-u-r-d-o. Montella è un pirla perchè x questioni di simpatie schiera Calabria. Prima skill negativa di Montella che riconosco: - Rancoroso

no vabbè dai.. abate 3 partite negative da quando è al milan non si può leggere. Vabbè che sei un suo fan ma bisogna essere obiettivi...
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
E' vero sono stato di parte... arriviamo a 10 ad essere obiettivi.
Quelle di De Sciglio sono 10...ma quelle che ha giocato da 6 in pagella stiracchiato. La mia considerazione iniziale vale allo stesso modo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Mi vien da ridere e da pensare, su come ci sono alcuni tifosi che gli danno ancora chance di giocare, e invece Abate che ha fatto si e no 3 partite da insufficienza in tutta la sua carriera al Milan, venga già panchinato...a-s-s-u-r-d-o. Montella è un pirla perchè x questioni di simpatie schiera Calabria. Prima skill negativa di Montella che riconosco: - Rancoroso

Dai symon, avrà giocato bene 10 partite in tutta la sua carriera al Milan, su tutte quella contro il Real quando riusci a contenere Ronaldo, il Derby del 3-0 e faccio fatica a ricordare altre partite per i suoi assist, i suoi cross a pennello e i suoi dribbling.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Mi vien da ridere e da pensare, su come ci sono alcuni tifosi che gli danno ancora chance di giocare, e invece Abate che ha fatto si e no 3 partite da insufficienza in tutta la sua carriera al Milan, venga già panchinato...a-s-s-u-r-d-o. Montella è un pirla perchè x questioni di simpatie schiera Calabria. Prima skill negativa di Montella che riconosco: - Rancoroso

Sei un troll vero?
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Dai symon, avrà giocato bene 10 partite in tutta la sua carriera al Milan, su tutte quella contro il Real quando riusci a contenere Ronaldo, il Derby del 3-0 e faccio fatica a ricordare altre partite per i suoi assist, i suoi cross a pennello e i suoi dribbling.

Le corse sulla fascia, le diagonali, i recuperi in area, le palle messe in mezzo da fondo campo e mal sfruttate, pure queste non ricordi?
Capisco essere in malafede contro la presunta associazione Galliani, Montolivo, De Sciglio, Abate vs Seedorf, ma cerchiamo di essere obiettivi su tutti e 4. Ad esempio x Montolivo io non ho problemi a dire che le ultime 3 partite ha giocato bene, e nell'ultima è stato il migliore in campo. Voi penso di sì. Come con Abate...lo stesso discorso. Probabilmente su questo nervo scoperto non riuscite ad essere abbastanza obiettivi.
De Sciglio, non sarebbe mancanza di obiettività, sarebbe pazzia, fortunatamente gente pazza quà dentro non mi pare di averne letta... fino a prova contraria.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Per me uno dei motivi per cui ha giocato è perchè Montella voleva Antonelli in panca, pronto nel caso a subentrare sia a De Sciglio che a Bonaventura, mentre vede DeSciglio solo come terzino.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Le corse sulla fascia, le diagonali, i recuperi in area, le palle messe in mezzo da fondo campo e mal sfruttate, pure queste non ricordi?
Capisco essere in malafede contro la presunta associazione Galliani, Montolivo, De Sciglio, Abate vs Seedorf, ma cerchiamo di essere obiettivi su tutti e 4. Ad esempio x Montolivo io non ho problemi a dire che le ultime 3 partite ha giocato bene, e nell'ultima è stato il migliore in campo. Voi penso di sì. Come con Abate...lo stesso discorso. Probabilmente su questo nervo scoperto non riuscite ad essere abbastanza obiettivi.
De Sciglio, non sarebbe mancanza di obiettività, sarebbe pazzia, fortunatamente gente pazza quà dentro non mi pare di averne letta... fino a prova contraria.

guarda abbiamo già discusso,piacevolmente, molto su Abate, quindi sai che per me è già meglio Calabria, che vedo in costante crescita nonostante qualche errore di inesperienza, ma per migliorare deve giocare per fare esperienza. Per quanto riguarda De Sciglio Montella lo vede solo come terzino sinistro e li si gioca il posto con Antonelli, ma penso che il mister non lo veda ancora pronto a rientrare dopo il colpo alla testa che ha avuto, ma penso che presto riprenderà il posto sulla sinistra ai danni di De Sciglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>